Carnesecchi+in+una+big+italiana%3A+lo+scambio+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciomercatonews
/2026/02/18/carnesecchi-in-una-big-italiana-lo-scambio-sblocca-laffare/amp/
Categories: Archivio articoli

Carnesecchi in una big italiana: lo scambio sblocca l’affare

Le prestazioni del portiere dell’Atalanta non stanno passando inosservate e una big sembra essere pronta a fare un tentativo proponendo lo scambio

L’Atalanta rischia di essere eliminata dalla Champions League e di perdere entro l’estate il proprio portiere. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma, secondo le informazioni di calciomercato.it, una big starebbe ragionando sulla possibilità di andare su Carnesecchi proponendo uno scambio. Una possibilità da tenere in considerazione visto che la volontà dell’estremo difensore è quello di fare un salto di qualità.

Carnesecchi in una big italiana: lo scambio sblocca l’affare (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è ancora nelle valutazioni. Non c’è alcuna trattativa in corso, ma si stanno facendo le riflessioni per capire meglio se la trattativa si potrà chiudere a queste condizioni. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se ci saranno le possibilità di andare a piazzare una operazione importante e portare Carnesecchi a difendere la porta.

Calciomercato: Carnesecchi firma con una big, i dettagli

Le prestazioni di Carnesecchi non sono assolutamente passate inosservate alle big e in molte sono pronte a fare un tentativo per strapparlo all’Atalanta. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle settimane che verranno.

Stando a quanto riferito da calciomercato.it, la Juventus starebbe valutando la possibilità di chiudere per Carnesecchi mettendo sul piatto il cartellino di Gatti. Una possibilità da tenere in considerazione visto che il difensore non rientra più nei piani bianconeri per la prossima stagione e, dunque, uno scambio con il portiere dell’Atalanta è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello.

Calciomercato: Carnesecchi firma con una big, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso non c’è ancora una trattativa concreta fra le parti. La Juventus vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e subito dopo si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere Carnesecchi magari mettendo sul piatto il cartellino di Gatti considerato che il calciatore è alla ricerca di una nuova esperienza.

Mercato: la Juve pensa a Carnesecchi

Per ora non c’è una trattativa concreta fra la Juventus e l’Atalanta per Carnesecchi. Ma resta una pista da attenzionare visto che Di Gregorio non sta convincendo.

Mercato: la Juve pensa a Carnesecchi (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo come si svilupperà la situazione e se la Juventus riuscirà a prendere Carnesecchi per rinforzare la porta e dare a Spalletti un portiere di assoluto livello.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, nuova idea dall’Inghilterra: il giocatore apre ai nerazzurri

I nerazzurri proveranno nelle prossime settimane a chiudere una operazione importante di calciomercato e c'è…

18 ore ago

Ribaltone Vlahovic, il serbo ha deciso: c’è il sì

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere, ma il calciatore ha praticamente sciolto…

20 ore ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: si chiude con lo sconto

I rossoneri continuano a lavorare sul bomber e c'è un nome che stuzzica molto la…

22 ore ago

Mourinho nuovo allenatore: una big attiva la clausola

Mourinho potrebbe lasciare il Benfica per una big sfruttando la clausola presente nel contratto del…

1 giorno ago

Inter, Thuram al Barcellona: Marotta ha individuato l’erede

In queste ultime settimane si sta parlando tanto della possibile cessione di Thuram visto un…

2 giorni ago

Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero

Preoccupazione per le condizioni di David in casa Juventus. Il giocatore si è fermato per…

2 giorni ago