Milan%2C+blitz+in+Germania%3A+Tare+prende+il+jolly+austriaco
calciomercatonews
/2026/02/18/milan-blitz-in-germania-tare-prende-il-jolly-austriaco/amp/
Mercato

Milan, blitz in Germania: Tare prende il jolly austriaco

Il Milan va alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione e l’ultimo nome porta direttamente in Germania. Un jolly che potrebbe essere utile per Allegri

In via Aldo Rossi si sta iniziando a programmare con attenzione la prossima stagione. L’ormai qualificazione in arrivo alla Champions League costringe il Milan a dover aumentare la qualità in rosa e anche i numeri dei giocatori presenti. E’ molto difficile in questo momento avere certezze su come Tare deciderà di muoversi. Di certo nelle prossime settimane il dirigente del club meneghino sarà chiamato a sondare diversi nomi per capire la fattibilità di queste operazioni.

Milan, blitz in Germania: Tare prende il jolly austriaco (Ansa) – calciomercatonews.com

E c’è un nome che nel corso di queste settimane sta scalando le gerarchie. Un jolly a centrocampo che si sposa alla perfezione con il modo di agire di Allegri. Per adesso si tratta di una ipotesi di calciomercato per il Milan visto che non c’è una trattativa concreta e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire se ci potranno essere delle novità.

Calciomercato Milan: svolta a centrocampo, arriva dalla Bundesliga

Per adesso non c’è una trattativa concreta per diversi motivi, ma è comunque una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere. La volontà del Milan è di certo quella di rinforzare la rosa e per farlo c’è bisogno di aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro più chiaro.

Ma il nome di Baumgartner è presente nella lista di Tare e vedremo se il Milan deciderà di puntare sul centrocampista austriaco del Lipsia nel prossimo calciomercato. Si tratta di un classe 1999 che può giocare sia in mediana che più avanti oltre che fare l’esterno. Insomma, tutte caratteristiche che lo portano ad essere un jolly e un calciatore di assoluto livello per i rossoneri.

Calciomercato Milan: svolta a centrocampo, arriva dalla Bundesliga (Ansa) – calciomercatonews.com

Al momento, come precisato in precedenza, non c’è affatto una trattativa concreta fra le parti. Anzi, il Milan sta sondando altri nomi anche se il profilo di Baumgartner resta di certo il nome principale per i rossoneri. Vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane di calciomercato.

Mercato Milan: Baumgartner è un obiettivo

Di certo Baumgartner è sulla lista di Tare e vedremo nel corso delle prossime settimane di calciomercato il Milan deciderà di fare un tentativo per il centrocampista del Lipsia. Non una trattativa semplice da portare a termine, ma resta una pista da attenzionare considerato che parliamo di un centrocampista di livello e di qualità.

 

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Svolta Pio Esposito: c’è il sì del giocatore, anticipo Inter

Il futuro dell'attaccante dell'Inter è ancora tutto da scrivere. Ci sono delle novità importanti sul…

2 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dal Belgio: è canadese

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il nome nuovo arriva direttamente dal…

8 ore ago

Carnesecchi in una big italiana: lo scambio sblocca l’affare

Le prestazioni del portiere dell'Atalanta non stanno passando inosservate e una big sembra essere pronta…

10 ore ago

Inter, nuova idea dall’Inghilterra: il giocatore apre ai nerazzurri

I nerazzurri proveranno nelle prossime settimane a chiudere una operazione importante di calciomercato e c'è…

1 giorno ago

Ribaltone Vlahovic, il serbo ha deciso: c’è il sì

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere, ma il calciatore ha praticamente sciolto…

1 giorno ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: si chiude con lo sconto

I rossoneri continuano a lavorare sul bomber e c'è un nome che stuzzica molto la…

1 giorno ago