Napoli, il nuovo bomber dal Belgio: è canadese

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il nome nuovo arriva direttamente dal Belgio e ci vogliono 20 milioni per strapparlo alla concorrenza

Sono giorni fondamentali per il futuro del Napoli. I partenopei proveranno a chiudere nel minor tempo possibile i giochi per il quarto posto e subito dopo si inizierà a ragionare sul calciomercato. L’obiettivo dei partenopei è quello di poter riuscire a rinforzare in davvero poco tempo la rosa e c’è un nome che nel corso delle prossime settimane potrebbe balzare in pole position e diventare un profilo davvero interessante per i partenopei.

Promise David inginocchiato
Napoli, il nuovo bomber dal Belgio: è canadese (Ansa) – calciomercatonews.com

Ad oggi non si hanno certezze. La priorità del Napoli è sicuramente quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione e solo dopo si ragionerà su come rinforzare la rosa. E attenzione alla possibilità di puntare su un canadese in attacco per dare a Conte un calciatore di assoluto livello. Per il momento è una ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Napoli, nuova idea per l’attacco: i dettagli

L’attacco in questa stagione ha sicuramente faticato molto anche a causa di infortuni. Lucca si allontana dalla conferma e, dunque, in casa partenopea si sta ragionando sulla possibilità di andare a prendere un calciatore di prospettiva e in grado di alzare ancora di più la qualità.

Il nome che, stando alle indiscrezioni, il Napoli starebbe valutando è quello di Promise David. Il canadese classe 2001 si sta comportando molto bene con l’Union SG e potrebbe fare un salto di qualità di calciomercato importante la prossima estate. Per il momento si tratta di una ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa trattativa potrà concludersi.

Promise David durante una partita
Calciomercato Napoli, nuova idea per l’attacco: i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo David sta dimostrando di essere un attaccante strutturato e di assoluto livello. Lo bisognerà testare sicuramente in un campionato come quello italiano, ma il Napoli è pronto a fare un tentativo per alzare ancora di più la qualità del reparto offensivo visto che c’è bisogno di cambiare passo.

Mercato Napoli: David resta un obiettivo

Promise David è uno dei nomi seguiti dal Napoli per il calciomercato estivo visto che nel reparto offensivo ci sono state delle difficoltà evidenti in questa stagione.

Promise David durante un allenamento
Mercato Napoli: David resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento non c’è una trattativa concreta. Il Napoli rappresenta una soluzione per David per dimostrare le sue qualità in un campionato competitivo come la Serie A.

Gestione cookie