Il futuro dell’attaccante dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Ci sono delle novità importanti sul destino del giovane giocatore. Ecco i dettagli
Pio Esposito è sicuramente la vera rivelazione di questa stagione. Il classe 2006 si sta prendendo la scena con prestazioni di assoluto livello tanto che su di lui hanno messo gli occhi diverse big. Per il momento la priorità del calciatore è sicuramente quella di pensare al campo e concludere la meglio un anno che lo sta vedendo protagonista. Naturalmente le voci sul suo futuro non mancano e ci sono delle novità molto importanti.

L’attaccante ha scelto il suo futuro e la sua volontà potrebbe essere fondamentale per capire meglio dove giocherà il prossimo anno. La speranza dell’Inter è quella di averlo in rosa anche al termine del prossimo calciomercato. Non semplice, dunque, non ci resta che attendere come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno.
Calciomercato: firma Pio Esposito, tutti i dettagli
Il futuro di Pio Esposito è ancora tutto da scrivere. Le prestazioni dell’attaccante non stanno passando inosservate e per questo motivo sono molte le squadre che stanno sondando il terreno per il giocatore dell’Inter. Per adesso non si hanno certezze e vedremo come si evolverà la situazione.
Stando alle ultime indiscrezioni de L’Interista, l’Arsenal non ha alcuna intenzione di mollare la pista che porta a Pio Esposito per il calciomercato estivo, ma l’Inter non sembra essere intenzionata a mollare la presa visto che è pronto un rinnovo fino al 2031 per blindare il calciatore e toglierlo da qualsiasi voce che lo potrebbe vedere lontano dai colori nerazzurri.

Per il momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane e se l’Inter deciderà di blindare davvero Pio Esposito rinnovando il contratto fino al 2031. Un prolungamento destinato a chiudere la porta ad una sua partenza considerato anche il forte pressing dell’Arsenal.
Mercato: l’Inter punta al rinnovo di Esposito
La volontà dell’Inter è quello di rinnovare il contratto con Pio Esposito per blindarlo da qualsiasi voce che lo vorrebbe lontano dai colori nerazzurri visto l’interesse dell’Arsenal.

Ma i nerazzurri sono pronti a muoversi in anticipo rinnovando il contratto fino al 2031. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.





