Le condizioni di Lautaro mantengono in ansia l’Inter e i tifosi nerazzurro. Il calciatore rischia un lungo stop anche se per adesso non si hanno certezze
Quante partite salta Lautaro? A questa domanda non si hanno, al momento, certezze. L’infortunio contro il Bodo/Glimt ha portato i tifosi nerazzurri ad essere in ansia per le condizioni del proprio capitano. Chivu subito dopo la partita ha parlato di un problema grave, ma non si hanno ad oggi conferme ufficiali. Bisognerà attendere l’evolversi di cosa succederà nelle prossime ore per capire meglio l’entità del problema.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la giornata odierna sarà quella di un monitoraggio per capire meglio l’evolversi della situazione e poi venerdì è previsto il passaggio in clinica per gli esami strumentali. Solo in quel momento capiremo realmente quando Lautaro potrà rientrare in campo e quali saranno i tempi di recupero. La speranza, come detto in precedenza, è che non si tratti niente di grave.
Infortunio Lautaro: le ultime sull’argentino, l’Inter spera
Al momento in casa Inter si preferisce non forzare i tempi per quanto riguarda Lautaro. La certezza è rappresentata dal fatto che l’argentino salterà la trasferta di Lecce. Davvero pochi i giorni a disposizione per smaltire un problema muscolare come quello accusato in Norvegia. Ma un quadro più chiaro su quando rientrerà in campo.
Stando alle informazioni che arrivano dall’Argentina, l’infortunio di Lautaro non dovrebbe essere grave. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni, per l’argentino è possibile un affaticamento con un rientro in campo nel giro di un paio di settimane e, dunque, prima del derby. In caso di una lesione, è possibile una sua assenza nella stracittadina con uno stop che arriverebbe almeno fino alla sosta.

Per il momento non si hanno delle certezze e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione. Per adesso si vive nella speranza che non sia niente di grave così da poter recuperare Lautaro in davvero poco tempo. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte definitive.
Infortunio Lautaro, derby nel mirino
L’infortunio di Lautaro rappresenta una tegola importante in casa Inter soprattutto in vista di un derby previsto il prossimo 8 marzo. Una sfida che assegna una grande fetta di Scudetto.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione e gli esami strumentali domani daranno delle risposte importante.





