Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come nome principale e la firma del giocatore è in arrivo in estate.
Nonostante il serbo continua ad essere out per infortunio, il suo futuro resta in bilico. Il contratto in scadenza con la Juventus porta Vlahovic ad essere un obiettivo importante per molte big. L’ipotesi di un rinnovo con i bianconeri non è da escludere visto che il club torinese spinge per prolungare l’accordo.

Ma nelle ultime ore è uscito un forte interesse di un club per il serbo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo il futuro di Vlahovic è ancora tutto da decidere e la sua permanenza alla Juventus non è certa. Anzi, un altro club si sta muovendo sottotraccia con la speranza di poter chiudere l’operazione.
Calciomercato: il tecnico spinge per Vlahovic, le ultime
Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo è in scadenza con la Juventus e le voci sul suo futuro continuano a rincorrersi senza particolari certezze. I bianconeri continuano a sperare per il rinnovo, ma c’è un altro club in grado di poter alzare il livello del proprio attacco.
Secondo le informazioni de fichajes.net, il Barcellona è pronto ad entrare nella corsa per Vlahovic. Flick, infatti, ha individuato nel serbo il nome giusto per il calciomercato estivo e la possibilità di prenderlo a zero rappresenta una soluzione importante anche se molto dipenderà da come si svilupperà la questione con la Juventus.

Il nome di Vlahovic, come spiegato in precedenza, è da sempre sul taccuino di diverse big, ma la Juventus continua ad avere un piccolo vantaggio in ottica calciomercato. Per adesso non c’è alcuna cosa di definito e molto dipenderà da come si evolverà la sua trattativa. La speranza è quella di rinnovare per i bianconeri, ma i club sono pronti a sfruttare qualsiasi occasione dovesse capitare. A partire dal Barcellona su suggerimento di Flick.





