Inter%2C+Sommer+non+convince%3A+nuova+idea+per+la+porta
calciomercatonews
/2026/02/20/inter-sommer-non-convince-nuova-idea-per-la-porta/amp/
Categories: Archivio articoli

Inter, Sommer non convince: nuova idea per la porta

I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere greco per alzare ancora di più il livello della rosa a disposizione di Chivu.

Le strade dell’Inter e di Sommer si separeranno al termine della stagione. La partita contro il Bodo/Glimt ha fatto precipitare ancora una volta il portiere in delle polemiche e difficilmente si procederà con il rinnovo. Lo svizzero saluterà Milano a giugno e in viale della Liberazione si sta lavorando per individuare una soluzione.

Inter, Sommer non convince: nuova idea per la porta (Ansa) – calciomercatonews.com

Sono diversi i nomi sotto la lente d’ingrandimento di Marotta. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Vicario, ma attenzione anche ad un altro profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare del club nerazzurro. Si tratta di un profilo che sta facendo molto bene in Greciae, dunque, è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane per capire su chi punterà l’Inter e se alla fine si potrà andare forte su questo estremo difensore.

Calciomercato Inter: Vicario difficile, chi sarà l’erede di Sommer

L’Inter ha intenzione di puntare su un profilo giovane e di qualità. Vicario è sicuramente un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di ragionare e di pensare di viale della Liberazione. Ma c’è un ostacolo da tenere in considerazione ed è quello del prezzo. Il valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e non è da escludere che in viale della Liberazione possa andare su un profilo differente.

Il nome che i nerazzurri potrebbero valutare è quello di Konstantinos Tzolakis dell’Olympiakos. Il club inglese farà una rivoluzione importante nel corso dell’estate e anche il portiere è destinato a partire per alzare ancora di più il suo livello. I numeri lo stanno premiando e l’Inter potrebbe essere una soluzione durante il prossimo calciomercato visto che parliamo di un profilo di qualità e con un costo inferiore rispetto a Vicario.

Calciomercato Inter: Vicario difficile, chi sarà l’erede di Sommer (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Tzolakis rappresenta sicuramente una soluzione importante per l’Inter durante il calciomercato estivo. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.

Mercato Inter: Tzolakis nuovo portiere?

L’Inter scioglierà le riserve sul portiere solamente al termine della stagione. Il calciomercato estivo vedrà un nuovo portiere e il nome di Tzolakis è da tenere in considerazione.

Mercato Inter: Tzolakis nuovo portiere? (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso siamo solamente nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà in futuro. Di certo il profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei nerazzurri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, via libera del Barcellona: si chiude per 15 mln

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che potrebbe…

2 ore ago

Juventus, Comolli scatenato: doppio affare a zero

La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E…

6 ore ago

Napoli, infortunio McTominay: c’è una brutta notizia

Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è…

8 ore ago

Svolta Vlahovic, lo vuole il tecnico: firma in estate

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come…

20 ore ago

Inter, blitz in Spagna: si chiude per il ‘nuovo’ Dimarco

I nerazzurri sono molto arrivi sul calciomercato e hanno messo nel mirino un calciatore del…

23 ore ago

Juventus, l’Atletico lo ‘scarica’: affare low cost per i bianconeri

Per i bianconeri sono in corso valutazioni su come rinforzare la rosa. C'è un calciatore…

1 giorno ago