Juventus%2C+Comolli+scatenato%3A+doppio+affare+a+zero
calciomercatonews
/2026/02/20/juventus-comolli-scatenato-doppio-affare-a-zero/amp/
Categories: Archivio articoli

Juventus, Comolli scatenato: doppio affare a zero

La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E Comolli punta a chiudere una doppia operazione a zero

La debacle in Champions League sta portando la Juventus a fare dei ragionamenti per capire come comportarsi sul calciomercato estivo. In Turchia alcune seconde linee non hanno sicuramente convinto e, dunque, Comolli è pronto a chiudere una doppia operazione a zero per dare a Spalletti, destinato a rinnovare il proprio contratto, dei calciatori in grado di alzare ancora di più il livello della squadra.

Juventus, Comolli scatenato: doppio affare a zero (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento non ci sono certezze e bisognerà attendere un quadro più chiaro. Ma, secondo le informazioni de La Repubblica, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di chiudere un doppio colpo con giocatori destinati a liberarsi a zero nel corso dell’estate. Vedremo, comunque, come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane e se i bianconeri decideranno di chiudere una operazione simile per alzare ancora di più la qualità.

Calciomercato Juventus: Comolli piazza un doppio colpo

Le ultime due sessioni di calciomercato non hanno permesso alla Juventus di chiudere dei colpi importanti e le difficoltà sono state evidenti in queste settimane. Ora, dunque, la società bianconera è al lavoro per cercare di chiudere delle operazioni con l’obiettivo di portare la squadra della Vecchia Signora a sognare in grande.

I nomi messi sul taccuino da Comolli sono quelli di Schlager e Senesi. Entrambi si libereranno a zero nel corso del calciomercato estivo e vedremo se la Juventus deciderà di rompere gli indugi e piazzare una doppia operazione di assoluto livello. Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi e dei ragionamenti. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus: Comolli piazza un doppio colpo (Ansa) – calciomercatonews.com

Senesi e Schlager sono da tempo sul taccuino della Juventus e la possibilità di prenderli a zero nel prossimo calciomercato è sicuramente una occasione da sfruttare. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà chiudere una operazione simile in estate.

Mercato Juve: Senesi e Schlager restano due obiettivi

Al momento non si può parlare di due trattative concrete, ma Senesi e Schlager rappresentano due obiettivi in grado da tenere in considerazione vista la volontà del club di rinforzarsi.

Mercato Juve: Senesi e Schlager restano due obiettivi (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo come si evolverà la situazione per capire se la Juventus riuscirà a chiudere una doppia operazione di livello per alzare ancora di più il livello della rosa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, infortunio McTominay: c’è una brutta notizia

Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è…

2 ore ago

Svolta Vlahovic, lo vuole il tecnico: firma in estate

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come…

14 ore ago

Inter, blitz in Spagna: si chiude per il ‘nuovo’ Dimarco

I nerazzurri sono molto arrivi sul calciomercato e hanno messo nel mirino un calciatore del…

18 ore ago

Juventus, l’Atletico lo ‘scarica’: affare low cost per i bianconeri

Per i bianconeri sono in corso valutazioni su come rinforzare la rosa. C'è un calciatore…

19 ore ago

Infortunio Lautaro, Inter in ansia: quante partite salta

Le condizioni di Lautaro mantengono in ansia l'Inter e i tifosi nerazzurro. Il calciatore rischia…

1 giorno ago

Milan, blitz in Germania: Tare prende il jolly austriaco

Il Milan va alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione e l'ultimo nome…

2 giorni ago