I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c’è un nome che potrebbe ritornare in auge nel corso delle prossime settimane: ecco i dettagli
Con lo Scudetto ormai quasi sfumato, in via Aldo Rossi si sta ragionando su come muoversi nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi e per questo motivo il Milan si candida ad essere assoluta protagonista nella sessione estiva. Per adesso si è nel campo delle riflessioni e vedremo come si evolverà la situazione. Per adesso non c’è alcuna trattativa in corso, ma presto si entrerà nel vivo.
Stando alle informazioni di fichajes.net, il Barcellona sembra essere intenzionato a dare il via libera alla cessione nel prossimo calciomercato. Il Milan potrebbe farci un pensiero per rinforzare la rosa. Ad oggi siamo ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione visto che parliamo di un calciatore che sta dimostrando di avere tanto talento.
Per adesso il Milan non ha ancora deciso come muoversi sul calciomercato. I rossoneri devono ancora capire come cercheranno di andare a rinforzare la rosa. La certezza è rappresentata dal fatto che parliamo di un calciatore di assoluto livello e che potrebbe consentire ai rossoneri di alzare ancora di più il livello.
Stando dalle notizie che arrivano dalla Spagna, il Barcellona non dovrebbe confermare Ansu Fati e il Milan potrebbe farci un pensierino nel prossimo calciomercato considerato che parliamo di un calciatore che si sta rivelando di un certo livello e basterebbe addirittura una offerta di 15 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Per il momento, comunque, non si hanno delle certezze e vedremo cosa succederà in futuro.
Il nome di Ansu Fati potrebbe consentire al Milan di fare un salto di qualità importante in attacco considerate le qualità dello spagnolo e le caratteristiche. Per il momento si è nel campo delle ipotesi di calciomercato e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno.
Per adesso Ansu Fati resta una idea di calciomercato per il Milan. Il Barcellona non ha alcuna intenzione a trattenerlo e, dunque, c’è la volontà di trovare la giusta soluzione.
I rossoneri potrebbero rappresentare la squadra ideale per rilanciarsi anche in una big. Vedremo cosa succederà e se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E…
Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è…
Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come…
I nerazzurri sono molto arrivi sul calciomercato e hanno messo nel mirino un calciatore del…
Per i bianconeri sono in corso valutazioni su come rinforzare la rosa. C'è un calciatore…
Le condizioni di Lautaro mantengono in ansia l'Inter e i tifosi nerazzurro. Il calciatore rischia…