Napoli, infortunio McTominay: c’è una brutta notizia

Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è quella di recuperarlo in poco tempo. I dettagli

Il Napoli vuole chiudere il prima possibile il discorso quarto posto per poi affrontare la parte finale di stagione senza particolari ansie o problemi. Non sarà, comunque, un compito semplice considerato anche le difficoltà che ci sono con gli infortuni. Uno dei calciatori che ormai da tempo è ai box per una infiammazione è McTominay. Lo scozzese ha stretto i denti per tutta la stagione, ma ora è costretto a stare al riposo nella speranza di rientrare in poco tempo.

McTominay in primo piano
Napoli, infortunio McTominay: c’è una brutta notizia (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma non ci sono buone notizie per McTominay. Lo stop rischia di essere molto più lungo del previsto e questa non rappresenta un qualcosa di positivo. Naturalmente per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Napoli: infortunio McTominay, i nuovi tempi di recupero

Il rientro di McTominay è ancora tutto da scrivere. La speranza di Conte è che il giocatore possa rientrare in davvero poco tempo, ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se lo scozzese riuscirà a ritornare in davvero poco tempo.

Ma lo stesso scozzese ha preferito non sbilanciarsi. In un’intervista al Corriere dello Sport, McTominay ha confermato come non è certo di essere presente contro l’Atalanta. La trasferta della Dea è molto delicata per i partenopei nella corsa per il quarto posto e la volontà di Conte è quello di recuperarlo in davvero poco tempo anche perché parliamo di un calciatore di assoluto livello e in grado di dare una mano importante.

McTominay durante una partita
Napoli: infortunio McTominay, i nuovi tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente la volontà è quella di non prendersi dei rischi e, dunque, McTominay ritornerà in campo solamente in caso di un infortunio superato in maniera definitiva. Il Napoli spera e vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte da parte dello staff medico azzurro.

Napoli, McTominay a rischio contro l’Atalanta

Le condizioni di McTominay sono ancora tutte da verificare. Il Napoli non ha alcuna intenzione di di prendersi rischi e, dunque, bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

McTominay durante una partita
Napoli, McTominay a rischio contro l’Atalanta (Ansa) – calciomercatonews.com

Lo scozzese ha confermato di non essere certo di scendere in campo contro l’Atalanta. Il Napoli ci spera e i dubbi saranno sciolti solamente nella giornata di domani.

Gestione cookie