Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è che il giocatore possa rientrare in breve tempo
Gli esami non hanno evidenziato una lesione, ma il risentimento muscolare rappresenta una notizia non sicuramente positiva per l’Inter e per lo stesso argentino. Chivu, subito dopo la partita, aveva confermato la possibilità di perdere il calciatore per diverso tempo e purtroppo sarà così.
Un quadro più chiaro lo si avrà sicuramente nei prossimi giorni. Lautaro, infatti, si sottoporrà ad ulteriori controlli medici per avere delle maggiori sicurezze sul proprio recupero. Di certo per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. Le sensazioni, però, non sono assolutamente positive e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione per capire meglio quando il giocatore potrà rientrare a disposizione.
Le condizioni di Lautaro sono tutte da valutare. Il risentimento non è un semplice affaticamento e, dunque, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di rivedere il calciatore in campo. Le prime ipotesi parlano di almeno un mese di stop e, dunque, niente rientro nelle partite che precedono la sosta.
Non sicuramente una buona notizia per l’Inter considerando le diverse partite che ci sono in programma. Lautaro proverà nel corso dei prossimi giorni ad accelerare per provare ad essere a disposizione per il derby fra due settimane, ma per adesso non si preferisce prendere rischi e consentire al giocatore di rientrare senza rischi di ricadute.
Per questo motivo la sensazione principale è quella di un rientro di Lautaro solamente dopo la sosta. Un infortunio, dunque, destinato a creare molti problemi all’Inter in un periodo intenso e, dunque, toccherà a Chivu trovare una soluzione differente con l’obiettivo di provare ad ottenere il massimo in un periodo come questo.
Per il momento l’Inter aspetterà i controlli previsti nei prossimi giorni per capire meglio l’entità del problema di Lautaro. Ad oggi le sensazioni non sono positive e vedremo cosa succederà.
Le sensazioni, come precisato in precedenza, non sono sicuramente positive e il rischio di un mese di stop è molto alto. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte del club nerazzurro.
L'attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo.…
I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che potrebbe…
La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E…
Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è…
Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come…