Il passo falso contro il Como apre una mini crisi in casa Juventus. Possibile che si possa andare su un profilo di esperienza per rinforzare il reparto difensivo
La Juventus deve iniziare a programmare al più presto al futuro. La sconfitta interna contro il Como sembra confermare un momento non semplice per i bianconeri e, soprattutto, la necessità di dover alzare la qualità della rosa. Per il momento si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso alla Continassa, ma c’è un profilo che sembra essere destinato nel giro di poco tempo a balzare in pole position in questa corsa.
Per adesso bisognerà capire come si evolverà la situazione e solamente nel corso delle prossime settimane si avrà un quadro davvero più chiaro su come la Juventus deciderà di muoversi in entrata. L’intenzione è quella di riuscire in davvero poco tempo a strappare calciatori in grado di poter alzare ancora di più il livello e portare la squadra a rendere meglio di quanto fatto fino ad oggi.
Per adesso la Juventus sta pensando a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Le difficoltà sono evidenti, ma il quarto posto resta una priorità per considerare la stagione positiva. Di certo nel corso delle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro e vedremo alla fine come deciderà di comportarsi la squadra bianconera.
Il nome che la Juventus starebbe sondando è quello di Rudiger. Il tedesco è in scadenza con il Real Madrid e dovrà trovare una squadra entro il prossimo calciomercato. I bianconeri per lui potrebbero rappresentare una occasione importante per ritornare ai livelli che tutti noi conosciamo. Naturalmente per il momento non si hanno delle certezze su come si muoveranno i biancoenri e vedremo quello che succederà.
Il profilo di Rudiger resta sicuramente un profilo da attenzionare per la Juventus nel prossimo calciomercato. Per adesso non c’è una trattativa concreta per i motivi che sappiamo, ma presto si potrebbe entrare nel vivo.
Al momento Rudiger è una semplice idea di calciomercato per la Juventus. Non ci sono certezze e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.
La volontà della Juventus è sicuramente quella di rinforzare la rosa e Rudiger con la sua esperienza potrebbe sicuramente da una mano importante ai bianconeri.
Possibile ritorno in panchina per Zidane. Il francese avrebbe trovato un accordo di massima con…
Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è…
L'attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo.…
I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che potrebbe…
La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E…