L’attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo. C’è l’ipotesi di uno scambio. I dettagli
Prima la salvezza con la Fiorentina e poi il salto in una big. Questo dovrebbe essere il destino di Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina difficilmente resterà con la maglia Viola e su di lui, secondo l’edizione di Tuttosport, si sarebbe mossa con attenzione una squadra italiana. Per il momento i contatti sono in corso solamente con l’entourage del giocatore. La volontà è quella di provare a trovare l’accordo con il calciatore e poi bussare alla porta dei toscani.
Per il momento si è ancora in una fase esplorativa, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo ancora prima dell’inizio del calciomercato estivo. La volontà del Milan sembra essere quella di chiudere l’affare già nei primi giorni della sessione per consentire ad Allegri di avere un calciatore di livello. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare all’accordo.
Il futuro di Kean è ancora tutto da scrivere. La Fiorentina potrebbe anche puntare ad una permanenza dell’attaccante, ma il classe 2000 punta a tornare in una big e per farlo c’è bisogno di trovare un accordo con la Viola. Non si tratta di una trattativa semplice considerata la valutazione del club toscano.
Secondo le informazioni del quotidiano torinese, il Milan ha messo nel mirino Kean su richiesta di Allegri. Il tecnico toscano spinge per avere l’ex Juventus e i rossoneri starebbero lavorando su una proposta importante come, per esempio, 30-35 milioni e il cartellino di Camarda per avvicinarsi ai 65 che la Fiorentina chiede per far partire il proprio attaccante.
Per il momento il Milan ha intrapreso i contatti con l’entourage di Kean per capire meglio la fattibilità dell’operazione e la volontà dello stesso giocatore di sposare il progetto rossonero. La Fiorentina è pronta ad ascoltare l’offerta e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Il Milan è alla ricerca di un attaccante e con Vlahovic complicato, il nome in pole position è quello di Moise Kean visto che l’attaccante è ormai prossimo a lasciare la Fiorentina.
Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi. Poi ci sono diverse questioni da valutare, ma il nome del classe 2000 per il Milan è da tenere in considerazione vista la stima di Allegri nei suoi confronti.
I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che potrebbe…
La sconfitta contro il Galatasaray sta portando la Juventus ad accelerare su alcune trattative. E…
Le condizioni dello scozzese continuano a preoccupare in casa partenopea. La speranza degli azzurri è…
Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Un tecnico lo ha individuato come…
I nerazzurri sono molto arrivi sul calciomercato e hanno messo nel mirino un calciatore del…