De+Gea+in+una+big+italiana%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+via+libera%2C+firma+a+luglio
calciomercatonews
/2026/02/22/de-gea-in-una-big-italiana-ce-il-via-libera-firma-a-luglio/amp/
Mercato

De Gea in una big italiana: c’è il via libera, firma a luglio

Il portiere della Fiorentina potrebbe firmare con una big entro la prossima estate. La sua esperienza con la Fiorentina è ormai ai titoli di coda. I dettagli

La Fiorentina potrebbe vedere partire molti dei suoi big entro la prossima estate. Dopo Kean, anche de Gea sembra essere in procinto di lasciare il club toscano per iniziare una nuova esperienza. Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Ma, stando alle informazioni di Tuttosport, una big sembra avere essere intenzionato a mettere un piatto una proposta importante per strapparlo alla concorrenza.

De Gea in una big italiana: c’è il via libera, firma a luglio (Ansa) – calciomercatonews.com

Ad oggi è solo una semplice idea visto che non c’è nessuna trattativa concreta. Vedremo se nel corso delle prossime settimane si opterà per approfondire la questione in ottica calciomercato estivo oppure andare su un profilo differente. Di certo de Gea è pronto ad andare in una big per ritornare ad essere decisivo.

Calciomercato: de Gea in una big italiana, con chi firma

Il futuro di de Gea è ancora tutto da scrivere e da conoscere. La Fiorentina spera di riuscire a trattenerlo visto che parliamo di un calciatore di esperienza oltre che forte. Ma non sarà affatto semplice confermarlo visto che una big sembra essere intenzionata ad accelerare per strapparlo alla Viola e portarlo in rosa.

Stando alle informazioni del quotidiano torinese, la Juventus ha deciso di mettere nel mirino de Gea per la porta in ottica del prossimo calciomercato. Le prestazioni di Di Gregorio non sono considerate all’altezza e la partenza del portiere è da tenere in considerazione. In caso di addio, Comolli starebbe valutando anche il nome del portiere della Fiorentina visto che si tratta di un estremo difensore che in Serie A sta dimostrando qualità.

Calciomercato: de Gea in una big italiana, con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso, comunque, non c’è ancora nessuna trattativa concreta. La Juventus avrà come principale obiettivo chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi si ragionerà sul calciomercato. Di certo il nome di de Gea è nella lista di Comolli per rinforzare la rosa dei bianconeri.

Mercato: de Gea nel mirino della Juventus

Il nome di de Gea è sulla lista di Comolli per rinforzare la Juventus. Di Gregorio non sta assolutamente convincendo e il prossimo calciomercato dovrebbe partire.

Mercato: de Gea nel mirino della Juventus (Ansa) – calciomercatonews.com

In caso di addio, i bianconeri potrebbero puntare forte su de Gea. Il portiere si sta comportando molto bene con la Fiorentina e rappresenta una soluzione di livello per la Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Juventus, rivoluzione in difesa: scelto il primo rinforzo

Il passo falso contro il Como apre una mini crisi in casa Juventus. Possibile che…

17 ore ago

Accordo con Zidane: sarà lui il nuovo allenatore

Possibile ritorno in panchina per Zidane. Il francese avrebbe trovato un accordo di massima con…

19 ore ago

Inter, infortunio Lautaro: c’è una brutta notizia

Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è…

23 ore ago

Svolta Kean, firma con una big: sì allo scambio

L'attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo.…

1 giorno ago

Inter, Sommer non convince: nuova idea per la porta

I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere…

2 giorni ago

Milan, via libera del Barcellona: si chiude per 15 mln

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un nome che potrebbe…

2 giorni ago