Le condizioni del turco preoccupano in casa Juventus visto che il giocatore è uscito con il ghiaccio dalla sfida contro il Como. Come sta il numero 10 bianconero
La sconfitta contro il Como non è l’unica nota stonata di un pomeriggio da dimenticare. Le condizioni di Yildiz sono da valutare visto che il calciatore è uscito con un piccolo problema fisico. La presenza del ghiaccio sul polpaccio del turco aveva lanciato una sorta di allarme con Spalletti che ha confermato l’infortunio del numero 10. Una situazione non facile considerato che ci sono Galatasaray e Roma nel giro di pochi giorni.
La speranza della Juventus e di Spalletti è quella di poter recuperare Yildiz già per la sfida contro il Galatasaray. Non un compito semplice considerando che manca davvero poco alla partita di Champions League. Mercoledì servirà una prestazione perfetta e, dunque, toccherà allo staff medico decidere se rischiarlo oppure preservarlo in vista di un finale di campionato fondamentale per raggiungere il quarto posto.
Le condizioni di Yildiz sono assolutamente da valutare in casa Juventus. Come spiegato in precedenza, la speranza dei bianconeri è che il giocatore possa recuperare in davvero poco tempo. La presenza di sfide contro Galatasaray e Roma non consentirà alla Vecchia Signora di non poter sbagliare e, dunque, si proverà fino alla fine di recuperare il giocatore.
Stando da quanto riferito dalla Juventus, Yildiz ha rimediato una contusione al polpaccio sinistro e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Per il momento il club bianconero preferisce non sbilanciarsi e si deciderà solo a ridosso della sfida contro il Galatasaray se rischiarlo. Di certo l’assenza di lesioni e di altre situazioni gravi fa ben sperare in un rientro in davvero poco tempo.
Ma molto dipenderà come il polpaccio reagirà alla contusione. Mancano ancora tre giorni e i tempi di vedere Yildiz almeno in panchina in Juventus-Galatasaray c’è. Molto, comunque, dipenderà da come si evolverà l’infortunio nel corso delle prossime ore.
Le condizioni di Yildiz sono assolutamente da valutare nel corso delle prossime ore. La contusione al polpaccio dovrà essere vagliata con attenzione visto che c’è la Roma domenica.
La speranza della Juventus resta comunque quella di recuperare in poco tempo per Yildiz in vista di una sfida decisiva contro il Galatasaray.
Il portiere della Fiorentina potrebbe firmare con una big entro la prossima estate. La sua…
Il passo falso contro il Como apre una mini crisi in casa Juventus. Possibile che…
Possibile ritorno in panchina per Zidane. Il francese avrebbe trovato un accordo di massima con…
Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è…
L'attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo.…
I nerazzurri sono alla ricerca di un portiere e potrebbe puntare forte su un portiere…