Milan%2C+affare+con+il+Real+Madrid%3A+arriva+con+lo+%26%238216%3Bsconto%26%238217%3B
calciomercatonews
/2026/02/22/milan-affare-con-il-real-madrid-arriva-con-lo-sconto/amp/
Mercato

Milan, affare con il Real Madrid: arriva con lo ‘sconto’

I rossoneri potrebbero ritornare con forza su un vecchio obiettivo. Il Real Madrid ha aperto alla cessione del giocatore in estate. Le ultime

Con lo Scudetto che sembra essere sempre più lontano, in casa Milan è iniziato un ragionamento su come comportarsi la prossima stagione. Per il momento in via Aldo Rossi si stanno facendo tutte le valutazioni per capire su quali giocatori puntare per alzare la qualità della rosa a disposizione di Allegri. La sensazione è che, in alcune occasioni, è mancata nell’anno in corso dell’esperienza che poteva consentire ai rossoneri di portare a casa dei risultati importanti.

Milan, affare con il Real Madrid: arriva con lo ‘sconto’ (Ansa) – calciomercatonews.com

Per questo motivo non è da escludere che il Milan possa puntare forte su un vecchio obiettivo di calciomercato, ma in grado di dare una mano importante alla società. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid è pronto a cederlo davanti ad una offerta di 10 milioni di euro. Vedremo se i rossoneri faranno un tentativo oppure si andrà su un profilo differente.

Calciomercato Milan: il Real apre alla cessione, si chiude per 10 mln

Il Milan lo aveva già sondato in estate senza, però, senza affondare il colpo anche perché il Real Madrid non era pienamente convinto della cessione. Ora, però, la situazione sembra essere diversa tanto che dalla Spagna confermano come il club spagnolo sia intenzionato ad aprire al via libera della cessione del giocatore e per questo motivo vedremo cosa potrà succedere a partre dalle prossime settimane.

Resta una pista da attenzionare visto che Dani Ceballos è un profilo che stuzzica molto Allegri. Parliamo di un calciatore di assoluto livello e di esperienza. Il Milan è pronto a ragionare sulla possibilità di chiudere un affare simile nel prossimo calciomercato visto che si parla di una cessione destinata ad arrivare per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Calciomercato Milan: il Real apre alla cessione, si chiude per 10 mln (Ansa) – calciomercatonews.com

Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si ha un quadro chiaro su come si deciderà di comportarsi il Milan nella corsa a Dani Ceballos nel prossimo calciomercato per strappare il calciatore alla concorrenza. Vedremo cosa succederà nel corso delle settimane che verranno.

Mercato Milan: Dani Ceballos resta nel mirino

Il nome di Dani Ceballos è un profilo che piace da tempo al Milan e potrebbe trasformarsi in qualcosa di reale nel corso del calciomercato estivo visto che il Real Madrid è pronto a dire di sì all’offerta.

Mercato Milan: Dani Ceballos resta nel mirino (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento non c’è una trattativa concreta. Bisognerà aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro su come il Milan deciderà di muoversi in entrata.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Torino, Baroni esonerato: già scelto il nuovo allenatore

Il futuro del tecnico fiorentino è sicuramente lontano dai colori granata. La debacle sul campo…

3 ore ago

Infortunio Yildiz, Juve ansia: svelati i tempi di recupero

Le condizioni del turco preoccupano in casa Juventus visto che il giocatore è uscito con…

5 ore ago

De Gea in una big italiana: c’è il via libera, firma a luglio

Il portiere della Fiorentina potrebbe firmare con una big entro la prossima estate. La sua…

8 ore ago

Juventus, rivoluzione in difesa: scelto il primo rinforzo

Il passo falso contro il Como apre una mini crisi in casa Juventus. Possibile che…

1 giorno ago

Accordo con Zidane: sarà lui il nuovo allenatore

Possibile ritorno in panchina per Zidane. Il francese avrebbe trovato un accordo di massima con…

1 giorno ago

Inter, infortunio Lautaro: c’è una brutta notizia

Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è…

1 giorno ago