Il futuro del tecnico fiorentino è sicuramente lontano dai colori granata. La debacle sul campo del Genoa ha portato il Torino a prendere una decisione drastica
Le strade di Baroni e del Torino si separeranno nel corso delle prossime ore. Nonostante Cairo nelle ultime settimane abbia confermato la fiducia al proprio tecnico, l’ultima sconfitta sembra aver definitivamente compromesso il rapporto fra le parti con il tecnico che dovrebbe ricevere il comunicato dell’esonero nel corso di poco tempo. Il 3-0 contro il Genoa ha compromesso ancora di più la situazione di classifica.
Attualmente il Torino ha sei lunghezze dalla zona rossa, ma che potrebbero diventare tre in caso di vittoria della Fiorentina. Una situazione davvero drammatica tanto che Cairo sembra pronto a cambiare in panchina esonerando Baroni. C’è già il favorito e sono in corso i contatti per capire la fattibilità dell’operazione. Di certo si tratta fi un profilo che piace molto ai granata e vedremo cosa succederà.
Il futuro di Baroni è lontano da Torino. A meno di capovolgimenti dell’ultima ora, i granata dovrebbero cambiare considerato il momento difficile e una classifica che, con il passare dei giorni si fa sempre più difficile. Ora, però, bisognerà individuare un nome giusto in grado di consentire ai piemontesi di chiudere il discorso salvezza in davvero poco tempo.
E il profilo che il Torino, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe quello di D’Aversa. Il tecnico già in passato era stato sondato dai granata, poi la scelta è ricaduta sulla conferma di Baroni. Ora la situazione è davvero critica e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Naturalmente per adesso non c’è niente di certo e vedremo come si evolverà la situazione con il passare del tempo.
La speranza del Torino è quella di chiudere il discorso in poco tempo il nome di D’Aversa è da tenere in considerazione soprattutto se ci dovesse essere l’esonero di Baroni. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Per la panchina il Torino è pronto a puntare forte su D’Aversa. Parliamo di un tecnico che conosce molto bene la lotta salvezza e rappresenta, dunque, un profilo da attenzionare.
Non ci resta che attendere le prossime ore per capire meglio come si evolverà la situazione e vedremo se il Torino deciderà di andare a puntare su D’Aversa in panchina.
Le condizioni del turco preoccupano in casa Juventus visto che il giocatore è uscito con…
Il portiere della Fiorentina potrebbe firmare con una big entro la prossima estate. La sua…
Il passo falso contro il Como apre una mini crisi in casa Juventus. Possibile che…
Possibile ritorno in panchina per Zidane. Il francese avrebbe trovato un accordo di massima con…
Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare in casa Inter. La speranza dei nerazzurri è…
L'attaccante italiano sembra essere ormai pronto a lasciare la Fiorentina nel corso del calciomercato estivo.…