Durante un’amichevole di calcio, il Brasile ha evitato una potenziale sconfitta contro l’Australia grazie a un gol di Rayan negli ultimi istanti del secondo tempo. L’incontro si è svolto a Townsville, nel Queensland.
L’Australia ha aperto le danze con una punizione di Nestory Irankunda a metà del secondo tempo, prendendo così il comando della partita. Sotto la direzione di Carlo Ancelotti, il Brasile ha mostrato difficoltà nel trovare il proprio ritmo, riflettendo le problematiche riscontrate nel recente torneo negli Stati Uniti, dove ha avuto una prematura eliminazione.
Solo nei minuti finali, il Brasile è riuscito a pareggiare: Rayan, subentrato poco prima, ha trovato la rete all’1-1 al 50′ con una bella azione.
Questa amichevole rappresenta l’inizio di un lungo cammino che condurrà ai Mondiali del 2030.
Luca Toni stima 20 gol per Kolo Muani e analizza Woltemade.
Roberto Carlos ha rivelato di aver perso il 99% del suo patrimonio calcistico. Difficoltà legate…
Ruud Gullit difende Rúben Amorim, tecnico del Milan, e critica il V.A.R. con dichiarazioni in…
Diego Demme annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico, chiudendo una carriera segnata da successi…
Roberto Mancini riprende la guida della Nazionale italiana di calcio dopo otto anni dal debutto.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…