Raffaele Palladino ha ufficialmente avviato la sua avventura come allenatore del Bologna, dopo aver ottenuto un pareggio contro il Torino a pochi giorni dal suo arrivo. Il suo principale obiettivo è quello di allontanare rapidamente la squadra dalla zona retrocessione.
Palladino ha commentato: “La stagione inizia ora? Il campionato è partito ad agosto, ma per me queste settimane sono state cruciali per lavorare con la squadra. Dobbiamo focalizzarci sul presente e lasciarci alle spalle ciò che è accaduto in passato”. Ha anche sottolineato che il processo di crescita richiede tempo e dedizione.
Il tecnico ha espresso fiducia nei confronti dei suoi giocatori, evidenziando come siano pronti a migliorare la situazione attuale. Tuttavia, ha anche manifestato un certo rammarico per non aver potuto lavorare con i nazionali, promettendo che ci sarà occasione di farlo in seguito. Con i calciatori disponibili, Palladino ha dichiarato di aver portato avanti un buon lavoro.
Ivan Juric riflette sulla sua esperienza alla Roma e il suo attuale lavoro al Monza.
Il tecnico della Fiorentina, Vanoli, analizza la sfida contro il Genoa a Marassi e il…
Il Palermo presenta Pinkers, un programma per premiare i tifosi. Accumula punti e accedi a…
Bracaglia del Frosinone presenta la sfida col Napoli al 'Maradona'. Il difensore parla di preparazione…
Analisi della situazione del centrocampo dopo l'assenza di un giocatore.
Scott McTominay ha ottenuto l'idoneità sportiva e torna a disposizione del Napoli.