Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato della prossima sfida contro il Cagliari, sottolineando le qualità della squadra sarda. “Il Cagliari di Giulini e Pisacane merita i punti che ha, ma non la vittoria contro di noi dello scorso anno”, ha dichiarato Spalletti, facendo riferimento alla sconfitta subita dalla Juventus per 1-0 all’Unipol Domus nella passata stagione.
Il tecnico ha descritto il Cagliari come un team capace di “ribaltare bene l’azione e annullare la riaggressione”, evidenziando l’importanza di non concedere spazio ai giocatori avversari, in particolare al giovane Daniel Maldini, che sta mostrando un buon rendimento.
Spalletti ha concluso il suo intervento esortando i suoi giocatori a essere “molto bravi, molto decisi, vivi e intensi” per affrontare la sfida in Sardegna.
Gerry Cardinale visita Milanello e indossa un cappellino con 'Make Milan Great Again'. Messaggi chiari…
Risultati della 6ª giornata di Serie B: Empoli-Palermo 1-3, Benevento-Cesena 1-0 e altri.
Ivan Juric riflette sulla sua esperienza alla Roma e il suo attuale lavoro al Monza.
Raffaele Palladino inizia la sua avventura al Bologna: obiettivo fiducia e preparazione per Lecce.
Il tecnico della Fiorentina, Vanoli, analizza la sfida contro il Genoa a Marassi e il…
Il Palermo presenta Pinkers, un programma per premiare i tifosi. Accumula punti e accedi a…