Nel pomeriggio della dodicesima giornata di Serie C, il Catania e il Bari hanno ottenuto risultati deludenti. I rossazzurri sono stati sconfitti 1-0 dall’Audace Cerignola, con il gol decisivo di Antonio Boccadamo al 56′.
Il Bari, invece, ha chiuso la sua partita contro la Scafatese al San Nicola con un pareggio per 1-1. I biancorossi erano riusciti a portarsi in vantaggio all’8′ grazie a Gomez, ma sono stati raggiunti da Emmausso alla mezz’ora.
Questi risultati evidenziano le difficoltà che stanno affrontando entrambe le squadre, costrette ora a rivedere le loro strategie per il prosieguo del campionato. Tra gli altri risultati del girone C, il Giugliano ha ottenuto una vittoria importante, battendo 1-0 la Casertana.
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Tijjani Noslin della Lazio parla della sfida contro il Cagliari all'Olimpico, sottolineando la fiducia di…
Bologna convoca 24 giocatori per la sfida con il Monza. Rientra Orsolini, out Enem e…
Milan e Inter si sfidano a San Siro il 31 ottobre per Halloween. Prepartita con…
Il derby Milan-Inter si svolgerà sabato alle 20.45, con alcuni rientri in squadra.
Aggiornamenti sul recupero di calciatori e preparazione partite della Roma e Napoli.