Dusan Vlahovic sembra sempre più lontano da Torino: le ultime voci parlano di un addio ormai scritto, c’è già il nuovo club.
Con il pareggio tra Napoli e Inter e l’Atalanta che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Venezia anche per la Juventus può riaprirsi il discorso scudetto. I bianconeri, in caso di vittoria stasera contro l’Hellas Verona, si porterebbero infatti a sei punti dai nerazzurri a 11 giornate dalla fine. L’obiettivo resta sempre il quarto porto, dato che la qualificazione alla prossima Champions League è considerata prioritaria soprattutto per il bilancio: tuttavia è chiaro che se la truppa di Motta riuscisse a ridurre la distanza dalla vetta a soli sei punti sognare qualcosa di più diventerebbe lecito.

Per riuscirci, però, l’allenatore bianconero avrebbe bisogno di un rendimento sicuramente più elevato da parte di diversi elementi della rosa. Tra i tanti giocatori da cui ci si aspetta di più rispetto a quanto fatto vedere finora c’è sicuramente Dusan Vlahovic: il serbo spera di avere lo spazio giusto per mettere a segno gol importanti in questo finale di stagione.
Tuttavia dalle voci che arrivano dalla Continassa sembra proprio che il legame tra Vlahovic e la Juventus sia destinato a finire in estate. Il bomber di Belgrado ha un contratto con i bianconeri fino al 2026 ma da Torino non arrivano segnali che fanno pensare a un rinnovo: ormai in tanti sono convinti che l’ex viola si separerà dal club torinese a giugno 2025.
Vlahovic ha già salutato: addio Juve, scelto il nuovo club
E’ quanto sostiene anche Mirko Nicolino, giornalista e opinionista di Radio Bianconera e Tuttomercatoweb, che in un post pubblicato su X cancella praticamente ogni possibilità di vedere ancora Vlahovic con la maglia della Juventus. “Nonostante il cambio di allenatore avvenuto quest’anno – scrive Nicolino – la sua avventura in bianconero è destinata a terminare“.

Ma quale sarà la prossima destinazione di Dusan Vlahovic? Sempre secondo il giornalista e opinionista di TMW c’è una pista che l’attaccante serbo e il suo entourage stanno valutando con grande attenzione. Vlahovic è infatti richiesto da alcuni club arabi ed è un’idea che stuzzica parecchio l’attaccante bianconero: la possibilità di essere protagonista nella Saudi Pro League godendo di uno stipendio da capogiro è forse il miglior modo per rilanciarsi dopo le ultime stagioni alla Juve non proprio esaltanti.
Giuntoli valuta Vlahovic almeno 50 milioni ma potrebbe accontentarsi anche di un’offerta tra 30 e 40 milioni pur di facilitare la cessione. Sul 25enne restano vigili anche alcuni club di Premier League, tra cui Arsenal e Chelsea.





