Viktor Gyokeres potrebbe prendere il posto di Kolo Muani in rosa: lo paga la Juventus, colpo di mercato da capogiro
Autore di un’altra stagione da record Viktor Gyokeres appare destinato a lasciare lo Sporting Club al termine dell’anno e spera di farlo regalando ai biancoverdi un altro titolo.

Attualmente lo Sporting si trova al primo posto, ma il Benfica è lì pronto ad approfittare del primo passo falso per prendersi la vetta quando mancano ormai 9 giornate al termine del campionato portoghese. Anche quest’anno, Gyokeres è il miglior marcatore dei biancoverdi con ben 25 gol in 23 gare di campionato, mentre in totale sono ben 37 le marcature in 39 presenze stagionali che lo rendono uno degli attaccanti più prolifici d’Europa.
Non sorprende dunque che l’attaccante della nazionale svedese sia nel mirino di svariati club e la prossima estate per Gyokeres si prospetta una vera e propria asta. Dopo aver respinto gli assalti la scorsa estate, per lo Sporting sarà difficile trattenere il bomber svedese che vestirà salvo sorprese la maglia di un top club.
Secondo quanto riportato da Fichajes.net, uno dei club più interessati a Gyokeres è il Paris Saint-Germain che vuole regalare a Luis Enrique un bomber di spessore per il prossimo anno. I parigini hanno intenzione di fare una super offerta allo Sporting per portare nella capitale francese a Gyokeres e potrebbero ricevere una mano dalla Juventus.
Paris Saint-Germain, assalto a Gyokeres: la chiave può essere Kolo Muani
Il Paris Saint-Germain è intenzionato a lanciare l’assalto al bomber svedese Viktor Gyokeres. Secondo quanto raccolto dal noto sito spagnolo Fichajes.net, il club campione di Francia avrebbe deciso di puntare sull’attaccante dello Sporting come attaccante principe per la prossima stagione e sarebbero intenzionato a presentare una mega offerta ai portoghesi.

La squadra di Luis Enrique sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto un’offerta da 90 milioni di euro e la chiave per poter portare a casa un giocatore come Gyokeres potrebbe essere Kolo Muani. L’attaccante ha convinto la Juventus che, come confermato dallo stesso Giuntoli, è vogliosa di portarlo a Torino in maniera definitiva ed il PSG si siederà a tavolino con il club bianconero per trattare la sua cessione.
Dalla cessione di Kolo Muani, il PSG spera di ricavare almeno 30 milioni di euro da reinvestire subito nell’acquisto di Gyokeres. Per questo motivo l’addio di Kolo Muani sarà fondamentale per la buona riuscita dell’operazione e questa è un’ottima notizia anche per la Juventus che sa di poter avere maggiori possibilità di portare l’attaccante francese a Torino in maniera definitiva.





