Il Milan si prepara all’offerta, così il gioiello che piace a Ibrahimovic può diventare rossonero: scenario clamoroso per l’estate
Il tempo delle chiacchiere è finito. In casa Milan, tra un presente assai deludente ed un futuro tutto da scrivere si pensa a come potenziare la rosa rossonera. C’è un nome che Ibrahimovic sembrerebbe voler portare a tutti i costi a Milanello in estate: prima, però, spazio alle scelte che riguarderanno la guida tecnica.

Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza del Milan sono chiamati a ricostruire. Dopo aver investito tantissimo tra l’estate 2024 e lo scorso gennaio, i vertici rossoneri hanno intenzione di continuare su questa strada assecondando quelle che saranno le richieste del nuovo allenatore. Perché Sergio Conceicao ha più di un piede fuori da Milanello, perché la tanto attesa (ennesima) rivoluzione è solo questione di settimane. E così l’ex centravanti ha un elenco di profili evidentemente considerati ideali per costruire un Milan, nell’immediato futuro, sempre più forte e competitivo.
Profili giovani e di talento, di prospettiva ma capaci anche nell’immediato di dare una grossa spinta al progetto della dirigenza di Via Aldo Rossi. A tal proposito dall’Inghilterra arrivano notizie di un certo peso per uno dei nomi che lo stesso Ibrahimovic sembrerebbe voler puntare con forza in attesa della riapertura ufficiale della sessione estiva di mercato: ecco di chi si tratta.
Milan, colpo dalla Premier: cifra già stabilita
‘Footballinsider‘ torna a parlare di mercato ed in particolare di un nome che sta – da tempo – scaldando il cuore della dirigenza di Via Aldo Rossi. In particolare quello di Zlatan Ibrahimovic, visto che si tratta di un calciatore connazionale del dirigente di RedBird e che potrebbe presto approdare a Milanello.

Parliamo di Yasin Ayari, centrocampista di grande qualità in mezzo al campo che sta mostrando da tempo tutto il suo talento con la maglia del Brighton in Premier League. 21 anni, svedese, sotto contratto fino al 30 giugno 2027. Una scadenza non troppo lontana, ecco perché davanti ad una grande offerta la dirigenza del Brighton potrebbe pensare effettivamente di cederlo al termine dell’attuale stagione. Uno scenario che, in tal senso, favorirebbe i vertici di Via Aldo Rossi. D’altro canto, però, c’è anche il Borussia Dortmund fortemente interessato al ragazzo e per il quale potrebbe formulare un’offerta nei prossimi mesi.
Il Brighton ha già stabilito il costo del cartellino che dovrà essere superiore ai 20 milioni di sterline, oltre 23 milioni di euro. Una cifra comunque consistente per un classe 2003 che deve ancora dimostrare molto ma che ha lasciato per strada segnali e sprazzi di grande talento. Ayari, che compirà 22 anni ad ottobre, in questa che potrebbe essere la sua ultima stagione in Inghilterra ha già collezionato 28 presenze con 1 assist vincente, tra campionato e coppe, con 1645′ in campo.





