Arriva una clamorosa decisione in casa Juve. Botta importante subito dopo la sconfitta netta contro la Fiorentina.
Seconda pesante batosta in casa Juve, il club bianconero perde 3 a 0 contro la Fiorentina e secondo duro colpo dopo lo 0 a 4 casalingo contro l’Atalanta. Purtroppo ormai per il club bianconero e specialmente per il suo allenatore è finita e potrebbe presto arrivare l’esonero, probabilmente nelle prossime ore.

La società ha deciso e la Juve ha deciso che cambierà tecnico durante la sosta, sette gol subiti e 0 o fatti oltre ad un clima caldissimo hanno portato Giuntoli a questa scelta e a breve arriverà l’ufficialità. La Juve ha deciso e nelle prossime ore potrebbe arrivare il nuovo tecnico che molto probabilmente sarà Igor Tudor.
Il club bianconero cambierà durante la sosta e l’unico dubbio per la società è il nome del sostituto, valutare se prendere un allenatore per completare la stagione o uno con il quale iniziare un nuovo ciclo e starà a Giuntoli prendere la decisione in queste ore, il clima è rovente e i tifosi sono infuriati per una squadra che non reagisce, perde e specialmente lo fa in maniera piuttosto netta e dura.
Caos Juve, la situazione è caldissima: un tecnico in pole
La situazione di Motta è durissima, ovviamente la società farà importanti valutazioni ma non è escluso un comunicato o annuncio anche nelle prossime ore. A testimoniare le difficoltà di Motta sono anche le parole di un’ex bandiera bianconera come Alessandro Del Piero che nel post partita a Sky Sport ha tuonato in maniera durissima: “Non ho visto una reazione in panchina oltre che nella squadra, i primi 3 cambi sono stati dei difensori e sinceramente credo che ci sarà una motivazione anche dietro a questo”, le parole che in molti tifosi bianconeri hanno commentato.

Yildiz e Vlahovic in panchina tutta la gara, una Juve psicologicamente e fisicamente a pezzi, come dimostra anche l’ennesimo infortunio stagionale, stavolta occorso a Cambiaso. Molto probabilmente la Juve ripartirà da un grande ex come Igor Tudor, abile da sempre a prendere le squadre in corsa per provare a rigenerare una squadra che non può più sbagliare.
L’obiettivo Champions League è fondamentale e la Juve non può assolutamente mancare questo obiettivo, fondamentale per le casse del club. Attualmente il Bologna è quarto in classifica e la Juve è dietro, per questo Motta è ai titoli di coda.





