La Juventus tenta lo scippo al Napoli, ma non si prende né Conte né Osimhen: i bianconeri mandano De Laurentiis su tutte le furie
La rivoluzione che avrebbe dovuto avere luogo in estate è già cominciata alla Juventus con l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor che esordirà domani all’Allianz Stadium nella sfida contro il Genoa, valevole per la trentesima giornata di Serie A.

Il tecnico avrà il compito di portare la squadra in Champions League e, se ci riuscirà, potrebbe essere confermato anche il prossimo anno. La rivoluzione in casa Juventus è solo all’inizio e John Elkann ha intenzione di ripartire di nuovo da zero, tanto da aver messo in discussione l’intera area sportiva ed ora anche il futuro di Cristiano Giuntoli sembra essere appeso ad un filo. La proprietà non è affatto soddisfatta del suo lavoro e lo ha praticamente sfiduciato, decidendo di non puntare su Mancini e scegliendo Tudor.
L’ex ct della Nazionale era la scelta del direttore sportivo che si è visto dunque messo da parte dalla Juventus che a fine anno potrebbe anche mostrargli l’uscita. Il sogno dei bianconeri e di Elkann stesso sarebbe quello di riportare a Torino Antonio Conte, ma il tecnico salentino è ora blindato dal suo contratto a Napoli dove ha iniziato un nuovo ed importante progetto ed appare impossibile De Laurentiis lo liberi.
Tuttavia, la Juventus ha comunque intenzione di scippare gli azzurri mandandoli su tutte le furie e, secondo Mirko Nicolino starebbe pensando di riportare a Torino Giovanni Manna.
Juventus, può tornare Manna: De Laurentiis furioso
Solo lo scorso anno, la Juventus decise di risolvere il contratto di Giovanni Manna, mettendo tutto nelle mani di Giuntoli. Adesso, dopo che le cose non sono andate bene, i bianconeri vorrebbero riprenderselo e stanno pensando di scipparlo al Napoli, mandando De Laurentiis su tutte le furie.

Il patron romano ha avviato un progetto importante quest’anno grazie al duo Conte-Manna e non intende affatto cedere il suo ds ai bianconeri, stizzito dal loro comportamento dopo quanto accaduto con Giuntoli due anni fa. Se Conte ed Osimhen ad oggi sono impossibili, la Juventus vuole cercare di privare il Napoli quantomeno del proprio ds che all’ombra del Vesuvio sta facendo cose importanti. Secondo quanto riportato dal giornalista Mirko Nicolino, il ritorno di Manna non sarebbe però l’unico paventato alla Continassa.
Stando a quanto riferito sul suo profilo X, la Juventus starebbe anche pensando di richiamare a Tognozzi, dimessosi dal Granada più di un mese fa, per affidargli il ruolo da DG al posto di Scanavino. Per l’estate sono previste manovre importanti in casa Juventus ed il Napoli non può certo stare tranquillo visto che i bianconeri hanno intenzione di portare via qualcosa dalla terra partenopea.





