Addio Liverpool: firma gratis con l’Inter

Benservito del Liverpool, che è pronto a silurare una leggenda del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’addio del calciatore, che sta per chiudere la sua avventura con i Reds: può firmare a zero con l’Inter, i dettagli.

Nuove indiscrezioni dall’Inghilterra sul futuro del giocatore, che è pronto a lasciare la Premier nel corso della prossima finestra di calciomercato. Il Liverpool, infatti, che è sempre più vicino alla vittoria del titolo, si prepara ad una nuova rivoluzione con l’obiettivo di mantenere alto il valore della rosa, nonostante le partenze di alcuni big che hanno ormai concluso il loro ciclo con i Reds. Da Trent Alexander-Arnold a Luis Diaz fino a Ibrahima Konate passando per Salah e Van Dijk: ecco svelato il futuro di uno dei calciatori, che è finito nel mirino dell’Inter.

salah van dijk
Calciomercato: dal Liverpool all’Inter, è pronto a firmare (la presse foto) – calciomercatonews.com

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, l’Inter ha mosso dei passi importanti per quanto riguarda l’arrivo di un giocatore del Liverpool. Marotta è pronto a chiudere l’affare per prendere il calciatore, che  ha il contratto in scadenza a può firmare a parametro zero.

Calciomercato Inter: chi prendono dal Liverpool?

Al 30 giugno terminerà l’esperienza a Liverpool del calciatore, che ha il contratto in scadenza. L’offerta di rinnovo non è ancora arriverà e difficilmente sarà presentata al calciatore che si appresta a chiudere la sua avventura con i Reds. Una grande occasione, quindi, per le squadre italiane. In particolar modo, c’è l’Inter pronta a fiutare l’affare e prendere dal Liverpool il campione che può firmare a parametro zero. Come già successo in passato, infatti, Marotta sta lavorando sotto traccia per definire questo colpo e permettere alla dirigenza di chiudere l’accordo con il calciatore che può essere il primo rinforzo della prossima stagione.

van Dijk salah
van Dijk firma con l’Inter a parametro zero (la presse foto) – calciomercatonews.com

Virgil van Dijk è finito nel mirino dell’Inter. Il capitano del Liverpool, insieme a Salah, ha il contratto in scadenza e per il momento non ha ancora messo la firma sul rinnovo. A questo punto è facile immaginare ad un addio a zero dell’olandese, che potrebbe salutare Anfield per vivere una prima esperienza in Serie A. Beppe Marotta già sondato il terreno per portare all’Inter Van Dijk, che rappresenterebbe un colpo da novanta per i nerazzurri che sono pronti a rinnovare la retroguardia con l’arrivo dell’esperto difensore. I prossimi mesi, dunque, saranno decisivi sul futuro di Van Dijk che clamorosamente potrebbe sbarcare in Serie A. Ovviamente, l’ultima parola toccherà al Liverpool che dovrà prendere una decisione riguardo il rinnovo dell’olandese.

Gestione cookie