Si è rotto di nuovo senza neanche giocare: rescissione del contratto

Altro grave infortunio per il giocatore che si è rotto di nuovo senza neppure scendere in campo: si va verso la rescissione del contratto

Stagione davvero assurda quella del bomber che proprio quando era ad un passo dal tornare in campo si fa di nuovo male senza neppure giocare ed ora è sempre più probabile la rescissione del contratto entro fine stagione.

Giocatore infortunato viene portato via in barella
Nuovo infortunio senza neppure scendere in campo: il giocatore rescinde il contratto (LaPresse) – calciomercatonews.com

Inizialmente lo si sarebbe dovuto rivedere in campo a settembre dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare gli Europei, ma qualcosa è andato decisamente storto. Da settembre siamo arrivati fino ad aprile e ad oggi non c’è ancora una data certa sul rientro in campo di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è il vero oggetto misterioso della stagione della Juventus ed in molti stanno facendo davvero fatica a capire per quale motivo i bianconeri hanno deciso di confermarlo in rosa per questa stagione.

Milik non è nuovo ad infortuni del genere e stop lunghi, ma la situazione si è fatta davvero paradossale e da inizio anno il giocatore non lo si è mai visto in campo. Nelle ultime settimane erano arrivate notizie confortanti e si stava parlando per l’ennesima volta di un suo rientro, ma questo è nuovamente slittato.

Il motivo? L’ennesimo infortunio che ha evidenziato un’altra lesione muscolare rimediata durante il lavoro personalizzato. Infortunio che rischia di porre di fatto fine all’avventura di Milik alla Juventus, ora decisa a rescindere il suo contratto.

Juventus, altro infortunio per Milik: si pensa alla rescissione del contratto

La Juventus non ha più intenzione di aspettare Arkadiusz Milik dopo l’ennesimo infortunio accusato senza neppure scendere in campo. Come riportato sul suo account X dal giornalista Mirko Nicolino, i bianconeri sono pronti a separarsi dall’attaccante polacco e la rescissione del contratto è sempre più probabile.

L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik
Nuovo infortunio e rescissione del contratto imminente per Milik (LaPresse) – calciomercatonews.com

Out da inizio stagione, Milik ha sempre avuto il sostegno della Juventus che, pazientemente, ha deciso di aspettarlo. Tuttavia i giorni sono diventati settimane e le settimane sono divenute mesi e per questo motivo la Vecchia Signora ha deciso di dire basta. La lesione muscolare riportata durante il lavoro personalizzato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la Juventus che cercherà quanto prima di liberarsi del giocatore.

Il contratto di Milik scadrà solo nel 2026, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di confermare la propria fiducia nell’attaccante polacco e lavorerà per trovare presto un accordo che possa portare alla rescissione. In attesa di conoscere gli sviluppi, è ormai certo che la stagione dell’attaccante polacco è già finita e la chiuderà con zero minuti disputati. Un qualcosa che non si era mai visto e che è quasi il simbolo della confusa stagione dei bianconeri.

Gestione cookie