La scelta del Milan per quello che riguarda il nuovo direttore sportivo sembra essere ricaduta su Fabio Paratici con l’ex dirigente della Juventus pronto a lavorare per i rossoneri.
Il direttore sportivo, ora fermo per squalifica, si starebbe già guardando intorno per cercare di trovare quei profili necessari al miglioramento della rosa.

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro tra Fabio Paratici e Giorgio Furlani con i due che dovrebbero entrare nei dettagli della trattativa per andare a trovare un accordo definitivo in vista dell’arrivo del dirigente a Milanello. L’annuncio ufficiale, poi, dovrebbe giungere alla fine del mese di aprile, una volta che sarà fatta chiarezza in maniera definitiva su quella che è la sentenza riguardante la squalifica del dirigente. Nel frattempo Paratici sta già pensando a quali potrebbero essere i giocatori da portare in rossonero e tra questi sembra esserci una stella della Premier League.
Milan, che colpo sul mercato: arriva una stella della Premier League
Stando a quanto affermato dal Mirror, il Milan avrebbe messo nel mirino Jack Grealish, esterno offensivo del Manchester City che potrebbe lasciare la squadra inglese al termine del campionato in corso in particolare se dovesse giungere l’addio di Pep Guardiola ai campioni in carica della Premier League.

La richiesta dei Citizens per Grealish si aggira intorno ai 47 milioni di euro, una somma che difficilmente il Milan potrebbe mettere sul piatto soprattutto se, come pare, i rossoneri dovessero mancare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan potrebbe provare a chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto con i due club che dovranno incontrarsi nelle prossime settimane per parlare di Kyle Walker.
Il terzino destro, al momento, è in prestito con diritto di riscatto al Milan che dovrebbe versare circa 5 milioni di euro nelle casse degli inglesi per assicurarsi il suo cartellino. L’età e le prestazioni non sempre ottime del laterale stanno spingendo il Milan a cercare di avere uno sconto sul prezzo per tenere Walker a titolo definitivo.
Durante gli incontri per il terzino destro della nazionale inglese si parlerà anche di Grealish con il Milan che cercherà di capire se ci possano essere delle condizioni favorevoli per chiudere l’affare. Non è da escludere che i rossoneri possano aspettare il passare delle settimane per cercare di ottenere uno sconto sul prezzo dell’ex Aston Villa che non pare faccia parte del progetto tecnico dei Citizens in vista della prossima stagione.





