I partenopei sono al lavoro per trovare il vice Lukaku e c’è un profilo che piace molto agli azzurri e si potrebbe chiudere per una cifra importante
Il Napoli vuole prendere un attaccante di livello per dare una valida alternativa a Lukaku. I nomi in cima alla lista sono quelli di Lucca e Nunez, ma c’è anche un profilo che stuzzica molto Manna e ADL. Si tratta di un giocatore non di spicco anche se resta un nome da tenere in considerazione visto che si parla di una trattativa destinata a chiudersi intorno ai 30 milioni di euro.

Per il momento è una semplice suggestione di calciomercato. Non sembrano esserci contatti diretti fra le parti visto che le priorità sono delle altre per il Napoli. In caso di una fumata nera per gli altri obiettivi, i partenopei potrebbero andare con forza su questo nome anche se bisognerà attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro su come si muoverà in entrata la squadra azzurra.
Calciomercato Napoli: sgarbo alla Juventus, Conte accontentato
Il Napoli ha bisogno di calciatori per alzare ancora di più il livello della squadra. L’obiettivo dei partenopei è quello di andare a prendere un vice Lukaku e per questo motivo si sta lavorando con attenzione su diversi profili. C’è un nome che potrebbe nel giro di davvero poco tempo balzare in pole position visto che si tratta di un nome non sicuramente di spicco e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Secondo le informazioni di Konur, il Napoli starebbe seguendo da vicino Guessand del Nizza. Il classe 2001 è seguito da vicino anche dalla Juventus per il prossimo calciomercato e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Nunez e Lucca sono i profili principali, ma il giocatore del club francese piace davvero molto.

Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra Napoli e Nizza per Guessand. Le priorità in questo momento sono altre e quindi bisognerà attendere l’evolversi del calciomercato. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà in futuro. Il nome di Guessand è comunque da tenere in considerazione e non ci resta che attendere un po’ di tempo per capire meglio come si muoveranno gli azzurri.





