Pagano la clausola per Kean, niente Milan o Arabia Saudita per lui

Moise Kean può seriamente dire addio alla Fiorentina dopo solo un anno. Un club è pronto a pagare la clausola rescissoria ed a bruciare i club sauditi ed anche il Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

La stagione di cui si è reso protagonista l’ex Juventus è stata impressionante. Ha lasciato tutti di stucco. Si era consapevoli, da questo punto di vista, delle sue qualità, ma ormai non si credeva più possibile che potesse raggiungere questi livelli. Ci è riuscito alla prima occasione utile che gli è stata data. Troppo presto è andato via, in Premier League, all’Everton ed in quel caso le cose non sono andate particolarmente bene. Alla Fiorentina il discorso è cambiato ed è stato decisivo come non gli era mai successo prima.

Moise Kean esulta
Moise Kean può dire addio: niente Milan o Arabia Saudita nel suo futuro (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

Costato circa 13 milioni alla Viola, il suo valore è quadruplicato, di fatto, in pochissimo tempo. Al punto da rendere la clausola rescissoria da 52 milioni di euro estremamente invitante per tanti club. Si è parlato ieri di Arabia Saudita e di Milan, ma adesso emerge una nuova possibilità per lui davvero molto interessante. C’è un altro grande, grandissimo club che, a quanto pare, è pronto a pagare la clausola in questione e ad assicurarsi le sue prestazioni. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Kean via dalla Fiorentina, niente Milan nel suo futuro

In stagione, tra tutte le competizioni, ha messo a segno 25 gol, rivelandosi decisivo nel percorso fatto dalla Fiorentina. In Serie A è stato accostato al Milan ed al Napoli, ed ovviamente anche ad altre big intenzionate ad alzare il valore del reparto avanzato. In tal senso, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, arrivano delle importanti novità. Un club seriamente intenzionato a puntare su Moise Kean è il Manchester United, che è pronto a salutare Hojlund e Zirkzee.

Kean mostra la maglia
Kean via dalla Fiorentina, niente Milan nel suo futuro (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

I Red Devils stanno seriamente valutando la possibilità di pagare la clausola rescissoria da 52 milioni e di bruciare la concorrenza dell’Arabia Saudita. Ancor di più se si tiene in considerazione che per Kean sarebbe fondamentale, in vista dei Mondiali del 2026, non uscire dai radar del nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, vale a dire Gennaro Gattuso.

Sul quotidiano si parla anche delle voci sull’interesse da parte del Milan nei confronti del bomber della Fiorentina, ma al momento queste voci non trovano riscontri. Insomma, il Manchester United può seriamente diventare la soluzione principale nel futuro di Moise Kean. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.

Gestione cookie