In sede di calciomercato arriva una notizia che lascia tutti di stucco, dal momento che arriva una svolta significativa nel futuro di Gigio Donnarumma. Adesso arriva un ultimatum che può cambiare tutto e portare per davvero alla firma.
Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori portieri, se non il migliore in senso assoluto, in circolazione. In tal senso, sin da quando si è affermato in Italia, quando aveva meno di 17 anni, si era capito che si trattava di un prospetto di straordinario valore. Nella sua carriera sono arrivati tanti trionfi, soprattutto ovviamente da quando è approdato al Paris Saint Germain, con quest’anno che è stato, probabilmente, una volta di più, quello della sua consacrazione. E’ soprattutto grazie a lui, infatti, che il PSG è arrivato in finale, prima ovviamente di annichilire l’Inter.

Da qualche tempo a questa parte, però, anche in maniera sorprendente, si parla di un addio ai parigini e di un suo ritorno in Serie A, dove ovviamente ha lasciato un grande ricordo di sé. Al netto dell’astio che c’è nei confronti di Gigio Donnarumma da parte dei tifosi del Milan, ovviamente. In tal senso, è da registrare una svolta significativa, dal momento che c’è un colpo di scena in questa trattativa. C’è un ultimatum da registrare che può portare, in tal senso, alla firma e ci sono delle novità significative.
Donnarumma in Serie A? Arriva la svolta da questo punto di vista
Il suo contratto con i parigini scadrà nel 2026 e sul fronte rinnovo tutto tace. Questo, in maniera del tutto inevitabile, finisce per alimentare le speranze dei tifosi italiani di rivederlo. Adesso, però, arriva una svolta significativa. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista ed esperto di calciomercato, sul proprio account X, il Paris Saint Germain avrebbe posto un ultimatum a Gianluigi Donnarumma: “O firmi oppure sarai venduto“. Ed in tal senso ci sono dei club che stanno monitorando questa situazione.

A quanto si legge, però, a muoversi con interesse sulle tracce di Donnarumma sono i seguenti club: Manchester City, Manchester United e Chelsea, mentre a quanto pare le piste che portano in Serie A si sono spente e non sono più concrete. Insomma, allo stato attuale delle cose è molto, molto difficile immaginare un futuro in Italia per lui, ma una cosa è certa: resterà, ovviamente, ancora nel punto più alto che il calcio possa mettere a disposizione di questi tempi. E sarà il portiere di una squadra, qualunque essa sia, che partirà per vincere tutto.





