Arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che riguarda una vecchia conoscenza del nostro calcio. Paul Pogba, infatti, può a sorpresa far ritorno in Serie A e l’obiettivo è quello di centrare la Champions League. C’è la scommessa a riguardo.
Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei centrocampisti, per potenziale, più forti al mondo e, anche se non è più giovanissimo, ha in potenza ancora le capacità di cambiare il destino delle squadre in cui gioca. I problemi, però, da questo punto di vista sono due per l’ex Juventus e Manchester United. Da un lato i suoi problemi di natura fisica, che lo hanno troppo condizionati negli ultimi anni e che lo hanno frenato e non poco. Dall’altro il fatto che, complice la squalifica per doping, è fermo da troppo tempo e quindi rappresenta una incognita.

C’è tanta curiosità di vederlo di nuovo in campo dopo aver scontato la squalifica in questione, ma per il momento non ci sono stati degli sviluppi significativi da questo punto di vista. Adesso, però, arriva la svolta, dal momento che a quanto pare un club italiano ci starebbe pensando. L’obiettivo di questo club è la UEFA Champions League e con un Pogba al top della forma sarebbe assoluta possibile. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono significative.
Pogba di nuovo in Serie A: nuovo scenario a sorpresa nel suo futuro
Da interno di centrocampo è un calciatore che, se rimesso in condizione, può fare davvero la differenza. Da questo punto di vista, anche per le sue qualità e per la classe che ha, non può non destare interesse quanto viene riportato in queste ore. Stando a quanto raccontato da EuropaCalcio, infatti, la Roma di Gian Piero Gasperini starebbe seriamente pensando a Paul Pogba per rinforzare la linea mediana e per dare a questa squadra l’esperienza in ambito internazionale che un po’ manca.

Al momento non si tratta di una vera e propria trattativa, ma di una indiscrezione che starebbe prendendo sempre più piede. Rimbalzando con una certa continuità. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma a quanto pare nel futuro di Paul Pogba potrebbe esserci ancora una volta la Serie A. La Roma rappresenterebbe una grandissima chance per lui, anche perché lavorerebbe con un tecnico come Gian Piero Gasperini che è uno di quelli che maggiormente riesce ad incidere sulla condizione fisica ed atletica dei calciatori a sua disposizione. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.





