Calciomercato, nuovo affare dalla Premier: arriva l’esterno tedesco

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’arrivo del rinforzo in attacco. Una nuova idea entusiasmante dalla Premier League: firma subito con una big italiana

I prossimi giorni saranno decisivi per completare la rosa in Serie A. Tanti gli obiettivi sul taccuino del direttore sportivo che ha intenzione di chiudere subito per il nuovo affare: la volontà del calciatore farà la differenza.

Kevin Schade in azione
Calciomercato, nuovo affare dalla Premier: arriva l’esterno tedesco – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Novità importanti in Serie A per la chiusura definitiva dell’affare proveniente dalla Premier League. Ecco la nuova mossa vincente per innalzare il tasso tecnico di una big italiana: dopo una stagione ricca di gol in Inghilterra, ora non vede l’ora di firmare subito in Italia. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare subito alla fumata bianca: ecco la futura destinazione in Serie A. La nuova squadra di livello internazionale che ha tanta voglia di essere protagonista in Champions League: conosciamo i nuovi dettagli per continuare a puntare in alto.

Calciomercato, intreccio in Serie A: arriva l’ala tedesca

Un intreccio di calciomercato suggestivo in Italia per continuare a sognare in grande. Spunta il nuovo ingaggio dalla Premier League per ambire a grandi palcoscenici: l’affare di spessore internazionale in Serie A.

Schade in azione
Calciomercato, sprint per l’esterno: arriva il tedesco – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Come svelato dal portale di calciomercato, Transferfeed, il Napoli è pronto a chiudere anche per un nuovo colpo in attacco. Dal Brentford potrebbe subito arriva l’esterno offensivo tedesco, Kevin Schade, che ha realizzato ben 11 gol con due assist vincenti in 38 partite. Si è reso protagonista anche di una tripletta contro il Leicester City: ora la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una crescita esponenziale in Premier League dopo essersi messo in mostra con la maglia del Friburgo: una voglia immensa di sbarcare subito in Serie A per ambire a grandi palcoscenici.

Una nuova voglia di emergere per iniziare subito il percorso di crescita in Serie A. Classe 2001, il talento tedesco non vede l’ora di iniziare una nuova avventura con una maglia prestigiosa. Dopo il trionfo dello Scudetto il presidente De Laurentiis ha intenzionedi allestire una rosa competitiva per competere su tutti i fronti: la Champions League resta sempre un sogno nel cassetto.

Un intreccio di calciomercato suggestivo per incrementare il tasso tecnico del Napoli che ha intenzione di non fermarsi proprio sul più bello. La novità interessante in vista del futuro: la soluzione immediata per rinforzare l’attacco partenopeo.

Gestione cookie