I rossoneri potrebbero piazzare un colpo importante nel prossimo calciomercato. Il giocatore ha chiesto la cessione ai Blancos
Il Milan in queste settimane ha incontrato diversi procuratori per sondare il terreno e capire la fattibilità delle operazioni. Ma attenzione alle sorprese. In particolare, secondo le informazioni di fichajes.net, un giocatore avrebbe detto al Real Madrid la sua intenzione di partire nel prossimo calciomercato per iniziare una esperienza differente. Per adesso la destinazione rossonera non è sicuramente la principale.

Ma si tratta di un calciatore che interessa molto ad Allegri e questo dovrebbe facilitare l’affare in caso di un via libera da parte dello stesso giocatore di arrivare al Milan nel prossimo calciomercato. Il Real Madrid potrebbe aprire al trasferimento in rossonero e vedremo se sarà la possibilità di chiudere una operazione simile. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà nel prossimo futuro la situazione e se il club meneghino potrà chiudere una operazione importante.
Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, i dettagli
Il Milan deve rinforzare la rosa in diversi ruoli. Allegri ha sempre chiesto di avere giocatori che possono ricoprire più posizioni per rendere la squadra ancora più imprevedibile. E ci sono delle novità molto importanti in questo senso visto che un calciatore ha chiesto al Real Madrid la cessione.
Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, Dani Ceballos è sempre più vicino alla sua cessione. Il giocatore non vorrebbe continuare con il Real Madrid e per questo motivo il prossimo calciomercato lo potrebbe vedere cambiare squadra. Il Milan resta una possibilità da tenere in considerazione anche perché lo stesso centrocampista in passato era stato accostato al club rossonero senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora le condizioni sono diverse e vedremo se ci sarà la possibilità di trovare l’accordo.

Per il momento la pista Dani Ceballos al Milan è da tenere in considerazione, ma le priorità dei rossoneri sono altre e quindi non si può parlare di accordo vicino. Ma il giocatore del Real Madrid è una ipotesi di calciomercato per Allegri vista anche la sua duttilità nel ricoprire diversi ruoli.
Mercato Milan: Dani Ceballos resta un obiettivo
Dani Ceballos resta un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non c’è nessuna trattativa in corso.

Per adesso la certezza è rappresentato dal fatto che Dani Ceballos ha chiesto la cessione al Real Madrid e il Milan resta una possibilità da tenere in considerazione.





