Lo Celso in Serie A: si chiude per 15 mln

L’argentino potrebbe lasciare il Betis nonostante una stagione importante. E il giocatore non ha mai nascosto il suo sogno di giocare in Serie A

Il Betis in questa stagione è stato protagonista soprattutto in Conference e fra i calciatori più in evidenza sicuramente Giovanni Lo Celso. Il classe 1996 ha messo a referto 9 reti e 3 assist in 34 partite. Si tratta di numeri importanti per l’argentino, che arrivava da un periodo non sicuramente facile. Ora per lui la possibilità di un nuovo salto di qualità magari in Italia. Lo stesso calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di giocare nel nostro campionato e per questo motivo è una pista da tenere in considerazione.

Lo Celso con la maglia del Betis
Lo Celso in Serie A: si chiude per 15 mln (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di footmercato.net, Lo Celso nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il Betis per iniziare una avventura differente e la Serie A è una opzione da tenere in considerazione. La sua duttilità rappresenta una possibilità importante anche le big del nostro campionato e vedremo cosa succederà e se alla fine l’argentino riuscirà a diventare un calciatore di una italiana.

Calciomercato: Lo Celso in Serie A, ecco con chi firma

Il futuro di Lo Celso è ancora tutto da scrivere. Il Betis vorrebbe trattenerlo in squadra, ma si parla della possibilità di una cessione per soli 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente bassa per la qualità del calciatore nel prossimo calciomercato e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Stando alle indiscrezioni, Lo Celso ha voglia di iniziare una esperienza in Serie A e squadre come magari Juventus e Milan potrebbero farci un pensierino per andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e suggestioni e non ci sono stati contatti in corso. Di certo l’argentino ha voglia di fare un salto di qualità importante e quindi potrebbe spingere per una soluzione simile.

Lo Celso con le mani in testa
Calciomercato: Lo Celso in Serie A, ecco con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente per adesso parliamo di semplici ipotesi e suggestioni. Il Milan e la Juventus hanno altre priorità e subito dopo si penserà al calciomercato. Il nome di Lo Celso potrebbe davvero essere spendibile per le due squadre italiane e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se questa ipotesi prenderà piede oppure l’argentino dovrà rimandare il suo approdo in Serie A ancora una volta.

Gestione cookie