Guglielmo Vicario, dopo aver conquistato l’Europa League con il Tottenham, può tornare seriamente in Serie A. L’obiettivo di questo club è quello di centrare la Champions League e con lui tra i pali può diventare estremamente concreto. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Siamo al cospetto di un portiere dalle potenzialità davvero enormi e che sono esplose, però, tardi rispetto a quelle che sono le sue qualità. In tal senso, è stato doloroso vederlo lasciare la Serie A. Sembrava, infatti, dopo due anni sontuosi all’Empoli, destinato ad approdare all’Inter, ma alla fine il Tottenham ha bruciato tutti e si è assicurato le sue prestazioni. Rendendolo sin dal primo momento il proprio portiere titolare. Con ottimi risultati, nonostante la fatica enorme che ha fatto in questa annata la compagine allenata da Postecoglou.

Nonostante quanto detto fino a questo momento, però, alla fine è comunque riuscito a vincere da protagonista assoluto l’Europa League, battendo in finale il Manchester United proprio grazie a dei suoi autentici miracoli tra i pali. Adesso arriva una svolta significativa nel futuro di Guglielmo Vicario. A sorpresa, infatti, può salutare la Premier League e far ritorno in Serie A, con un club che punta alla Champions League che lo ha messo nel mirino e che vuole farne il titolare tra i pali. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Vicario via dal Totteham? Può far ritorno in Serie A, le ultime
A gennaio il Tottenham ha investito tanto per assicurarsi le prestazioni di Kinsky e, tenendo conto della mole di questo investimento, è facile immaginare che vogliano fare di lui, presto o tardi, il nuovo portiere titolare. E questo spinge Guglielmo Vicario in maniera inevitabile a delle riflessioni. In tal senso, dall’Inghilterra parlano di un possibile ritorno di “Venom“, come viene soprannominato, in Serie A. Ed andiamo a vedere le ultime notizie, dal momento che si tratta di un grandissimo numero uno.

Stando a quanto raccontato da TBR Football, infatti, il Milan ha iniziato a valutare con molta attenzione il profilo di Guglielmo Vicario per la propria porta, soprattutto per l’incertezza che riguarda il futuro di Mike Maignan. Si tratta di una pista da tenere attentamente in considerazione, che potrebbe portare all’ex Empoli la possibilità di rientrare in Serie A dalla porta principale, come si suole dire in questi casi. Si attendono sviluppi per una soluzione che potrebbe far felici davvero tutte le parti in causa. Consentendo al francese di andar via.





