Garnacho pronto a firmare: lo scambio sblocca l’affare

Nel futuro di Alejandro Garnacho, talento argentino in forza al Manchester United, arriva una svolta significativa. Lo scambio può sbloccare questa operazione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Siamo al cospetto di un calciatore che ha un talento davvero enorme e che ha pochi eguali, in termini di potenzialità, su scala internazionale. Quello che fino a questo momento lo ha frenato nella sua consacrazione è stato il rendimento del Manchester United, da troppi anni al di sotto delle aspettative. Ed una autentica polveriera che negli ultimi anni ha bruciato o quasi tantissimi calciatori. In tal senso, a lungo si è parlato del talento cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Madrid anche nel mirino di diversi club di Serie A. Milan e Napoli su tutti.

Garnacho esulta
Garnacho può firmare con lo scambio che sblocca questa operazione: le ultime (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra di piede destro ed ha dimostrato, nonostante le difficoltà profonde dei Red Devils, di saper fare la differenza anche in un contesto di questa natura. Proprio per questo motivo tanti club si stanno muovendo sulle tracce di Alejandro Garnacho con vivo interesse e ce n’è uno che si sta muovendo in maniera più concreta. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte, dal momento che lo scambio, a dir poco importante, può spingere il Manchester United a decidere di dare il semaforo verde per questa operazione.

Garnacho via dal Manchester United: svolta con lo scambio

Fino a questo momento il Manchester United per il Nazionale argentino ha sempre chiesto una cifra da circa 70 milioni di euro per dare il via libera a questa operazione. Un importo ritenuto esagerato da tutti i club che in questi mesi hanno tentato un approccio per lui. Adesso, però, attenzione alle ultime notizie che arrivano. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Chelsea sta seriamente affondando il colpo per lui e la chiave può essere rappresentata dallo scambio.

Garnacho in azione
Garnacho via dal Manchester United: svolta con lo scambio (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, i due club di Premier League stanno ragionando sulla possibilità di uno scambio a dir poco interessante e capace di accontentare tutte le parti in causa. Il Chelsea, infatti, pur di assicurarsi le prestazioni del classe 2004 è pronto a mettere sul tavolo delle trattative il nome di Nkunku, calciatore che convince tutti in casa Manchester United e che ai Blues non ha convinto, dal momento che ha avuto difficoltà prima ad ambientarsi e poi a trovare spazio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Gestione cookie