Novità di calciomercato importante in casa nerazzurra. Un nuovo centrale potrebbe arrivare alla corte del croato con uno scambio. Le ultime
La Juventus lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Per il momento la priorità è rappresentata principalmente dal Mondiale per Club. Subito dopo si penserà al calciomercato e individuare i profili giusti per rendere la squadra ancora più completa. E attenzione alla possibilità di uno scambio.

Secondo le informazioni di Transferfeed, Mbangula è finito nel mirino del Wolfsburg. Il club tedesco potrebbe magari già nelle prossime ore provare ad anticipare la concorrenza del Nottingham e andare a chiudere una operazione importante. Una situazione da vagliare in questi giorni di calciomercato visto che la Juventus è pronta a sfruttare questa occasione per andare a definire un ulteriore affare in entrata. Per adesso si tratta di una ipotesi e vedremo se si arriverà alla fumata bianca oppure alla fine la spunteranno gli altri club interessati al giocatore.
Calciomercato Juventus: Mbangula in Bundesliga, possibile scambio
La Premier resta al momento la soluzione più vicina per quanto riguarda Mbangula. Ma fino a quando non c’è la fumata bianca può succedere di tutto e dalla Bundesliga il Wolfsburg sembra essere in grado di sbaragliare la folta concorrenza visto che c’è un interesse nei confronti di un giocatore dei tedeschi da parte della Juventus.
I bianconeri, infatti, potrebbero decidere di andare con forza su Koulierakis per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Il giovane difensore è un vecchio obiettivo di calciomercato della Juventus e sarebbe intenzionata a fare un ulteriore tentativo magari sfruttando l’interesse del Wolfsburg per Mbangula. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non ci sono notizie ufficiali e quindi bisognerà attendere un po’ di tempo per capire come si svilupperà meglio la situazione e cosa succederà nel prossimo futuro.

L’ipotesi di uno scambio fra Mbangula e Koulierakis è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato fra Juventus e Wolfsburg. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su obiettivi differenti. La certezza è rappresentata dal fatto che Koulierakis è un obiettivo dei bianconeri.





