Lo svedese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. Ed ora c’è un annuncio importante sul futuro del giocatore
I prossimi giorni si preannunciano fondamentali per il futuro di Gyokeres. L’attaccante svedese è in forza allo Sporting, ma finito nel mirino di molti club. Si è parlato tanto anche di un possibile interesse della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto di Vlahovic e la punta classe 1998 è un profilo che piace davvero tanto a Comolli. Una operazione non semplice tanto che il direttore generale della Vecchia Signora ha sondato con convinzione David.

Ma il nome di Gyokeres già nei prossimi giorni potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda la Juventus. Dal Portogallo, infatti, arrivano degli aggiornamenti importanti sullo svedese e sul suo futuro nel calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio come si potrà sviluppare la situazione riguardante il giocatore dello Sporting.
Calciomercato Juventus: svolta Gyokeres, le ultime
Il futuro di Gyokeres si potrebbe decidere già nei prossimi giorni. Dal Portogallo scrivono di una decisione molto drastica da parte dell’attaccante svedese per il suo futuro. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa potrà succedere durante il calciomercato estivo.
Stando ai quotidiani portoghese, Gyokeres starebbe ragionando sulla possibilità di non presentarsi al ritiro di inizio luglio per spingere ad una sua cessione nel prossimo calciomercato. La Juventus rappresenta una soluzione importante per lo svedese, ma per ora lo Sporting non sembra essere intenzionato ad abbassare le proprie richieste. Naturalmente in caso di un giocatore pronto a impuntarsi, la situazione potrebbe cambiare dal punto di vista anche economico.

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa in corso tra Juventus e Sporting per Gyokeres. Di certo si tratta di un qualcosa che è destinata ad avere degli aggiornamenti importanti nel giro di qualche settimana e vedremo se lo svedese potrà essere un obiettivo concreto dei bianconeri oppure si andrà magari su un nome più semplice da raggiungere economicamente come quello di David.





