I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E attenzione alla possibilità di una operazione con il Bayern
Sono settimane di riflessione in casa Milan. I rossoneri hanno dimostrato di essere in piena lotta per il primo posto, ma c’è il timore sulla profondità della rosa. Per questo motivo non è da escludere che Tare possa intervenire in maniera davvero massiccia sul calciomercato per dare rinforzi importanti ad Allegri. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso di gennaio.

Ma c’è un calciatore che potrebbe tornare in auge per quanto riguarda i rossoneri. Per il momento si tratta di una suggestione più che una trattativa concreta. Bisognerà capire il Milan come deciderà di muoversi, ma resta comunque una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Milan: nuovo affare low cost, i dettagli
Il Milan in questo momento non ha ancora fatto scelte definitive. Tare aspetterà gennaio prima di sciogliere le riserve e per questo motivo bisognerà attendere ancora i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Uno dei nomi che i rossoneri potrebbero valutare arriva direttamente dal Bayern Monaco. Per il momento si tratta principalmente di una indiscrezione per diversi motivi e vedremo cosa succederà in futuro.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Germania, il Bayern Monaco sarebbe pronto ad aprire per la cessione di Guerreiro e un rinforzo sulla fascia sinistra i rossoneri nel prossimo calciomercato lo potrebbero anche valutare vista la necessità di dare ad Allegri una squadra di livello ed Estupinan ad oggi non convince pienamente.

Il nome di Guerreiro potrebbe essere una opportunità di calciomercato per il Milan, ma per il momento non c’è affatto una trattativa concreta e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire come si muoverà Tare e se deciderà di sfruttare una operazione sicuramente low cost.
Mercato Milan: Guerreiro resta una possibilità
In questo momento Guerreiro resta una possibilità importante per il Milan soprattutto se il Bayern Monaco dovesse realmente aprire ad una cessione nel prossimo calciomercato. Per adesso, comunque, non c’è assolutamente una trattativa e vedremo cosa succederà in futuro.

Di certo il nome di Guerreiro è da tenere in considerazione per il Milan e vedremo se i rossoneri andranno a prendere il calciatore a gennaio.





