E’ cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora arrivano delle nuove notizie di mercato attorno a Cesc Fabregas.
Il giovane allenatore del Como si sta mettendo in mostra da qualche anno in Italia e ora in Serie A è uno dei protagonisti con il suo club. In estate Fabregas ha rifiutato l’Inter per restare al Como, ma in vista del prossimo anno le cose possono cambiare in maniera importante.
Tante le società che si sono interessate a Fabregas in Serie A e non solo, perché anche stesso in Europa hanno provato a prenderlo altri grandi club di Premier League o anche il Bayer Leverkusen.

In Italia, invece, il nome di Fabregas è stato accostato a Roma, Milan, Juve, Napoli e Inter che ci ha provato in maniera concreta e con l’allenatore che ha però deciso di restare a Como e valutare poi nei prossimi mesi il suo futuro.
Calciomercato: Fabregas può aver scelto il nuovo club
Occhio a quello che può accadere in vista del futuro perché si parla seriamente di quello che può accadere per Cesc Fabregas che può lasciare il Como nel 2026 e diventare il prossimo allenatore di un’altra big in Europa.

Non una situazione facile per i club italiani che vorrebbero provare a puntare su Fabregas come nuovo allenatore per il 2026 perché il tecnico spagnolo può seriamente andare a seguire un alro progetto per una nuova squadra lasciando il Como e l’Italia.
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può accadere perché ora si parla seriamente di Fabregas come nuovo allenatore di Barcellona o Manchester City in vista del futuro. I due attuali allenatori Flick e Guardiola non sono più così al sicuro come prima e c’è il rischio che si possa cambiare.
Per stile di gioco, gestione giovani, comunicazione e tutto proprio Fabregas sembra perfetto per Barcellona e Manchester City che ci possono provare proprio nel 2026 in vista della prossima stagione se dovesse lasciare il Como.





