La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel mirino c’è un mediano di grande ‘garra’.
I bianconeri sono alla ricerca di talenti da portare a Torino e servono calciatori già pronti e formati, in alcuni reparti, per poter essere disponibili sin da subito per Spalletti e dare realmente una mano alla squadra. A gennaio si faranno sicuramente delle operazioni in entrata nei reparti in cui si stanno trovando maggiori difficoltà e la dirigenza si è già messa in moto.

Ci sono molti nomi su cui si sta lavorando per gennaio e anche per l’estate per portare del talento a disposizione del tecnico toscano: ora spunta un centrocampista sudamericano.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa dal Brasile
La Juventus non si è mai fermata sul mercato e viste le difficoltà che sta vivendo in questo momento c’è la volontà di voler chiudere per gennaio un altro colpo importante in mediana, visto che ormai Teun Koopmeiners è diventato un difensore aggiunto, lasciando un vuoto in mezzo al campo, soprattutto nelle rotazioni per Locatelli.
Spalletti cerca un centrocampista molto forte fisicamente, di grande corsa: un vero e proprio rubapalloni. Ha chiesto alla società di accelerare per trovare un nuovo mediano.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta lavorando su un colpo a sorpresa che può arrivare dal Sudamerica.
Juventus su Anibal Moreno del Palmeiras
La Juventus sta scegliendo con cura come muoversi sul mercato evitando di spendere cifre enormi per ruoli e calciatori che rischierebbero di giocare poco se non riusciranno subito a inserirsi nel mondo bianconero.
Secondo quanto riferisce O Globo, la Juventus segue Anibal Moreno del Palmeiras. Il calciatore argentino classe ’99 è un vero e proprio mastino del centrocampo e anche nel calcio italiano può diventare uno dei punti di riferimento per il calcio di Luciano Spalletti, almeno in alcuni momenti della stagione e delle partite.
Anibal Moreno alla Juventus sarebbe un colpo molto utile per gennaio. Con il suo innesto si completerebbe la rosa a centrocampo e sarebbe più semplice affrontare le sfide complesse e arcigne che la Serie A metterà di fronte alla Juve fino alla fine della stagione.

Le cifre di Anibal Moreno alla Juventus
Anibal Moreno sarebbe il perfetto vice Locatelli. Il centrocampista argentino ha forza e corsa da vendere e potrebbe tornare molto utile a Spalletti quando le partite in cui si è in vantaggio si mettono male dal punto di vista fisico per gli assalti offensivi degli avversari.

Il Palmeiras ha deciso il prezzo di Anibal Moreno: servono 18 milioni di euro per acquistare l’argentino classe ’99 che ha il contratto in scadenza nel 2029 e che è seguito anche da alcuni club di Premier League.





