Novità interessanti sul fronte calciomercato per il nuovo Gabriel Jesus. L’attaccante piace anche all’Atletico Madrid: sbarca subito in Serie A
Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Ecco la firma per lo Scudetto con l’obiettivo di ambire a grandi palcoscenici: spunta l’idea del nuovo Gabriel Jesus che non vede l’ora di puntare sempre più in alto.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane. Spunta la novità dell’ultim’ora per il nuovo affare dall’Ucraina: ecco la mossa strategica per l’attaccante brasiliano. Un’idea a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo delle big italiane: l’Atletico Madrid ci sta provando a lungo con El Cholo Simeone che continua a monitorare il fronte calciomercato. L’allenatore argentino vuole riportare sempre più in alto i colchoneros: un profilo giovane, ma già pronto per l’immediato. L’attaccante brasiliano vuole pensare così alla nuova big della sua carriera: l’annuncio dell’ultim’ora.
Calciomercato, nuova occasione per l’attaccante brasiliano: la veirtà

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Atletico Madrid sta spingendo per ingaggiare il talento brasiliano Eguinaldo. Sia il direttore sportivo che Diego Simeone sono interessati al trasferimento, ma ci sono anche Roma, Bologna e Napoli sulle sue tracce.
Eguinaldo è un attaccante brasiliano, classe 2004, che gioca nello Shakhtar Donetsk: finora ha segnato ben cinque reti con due assist vincenti. Può vantare già una grande esperienza in Europa League e Conference League: anche se è molto giovane, è già esperto vivendo anche notti magiche in campo europeo. Una nuova fumata bianca è in arrivo per arrivare così alla mossa strategica in vista della prossima stagione. Il Napoli è sempre molto attivo per regalare nuovi innesti di caratura internazionale: ormai ci siamo per la svolta decisiva.
Novità interessanti per arrivare così alla nuova campagna acquisti in ottica futura. Eguinaldo non vede l’ora di essere protagonista nel calcio che conta con tante big italiane che monitorano così la sua situazione contrattuale. L’attaccante brasiliano non vede l’ora di pensare così alla sua prossima destinazione: la Serie A potrebbe essere una soluzione immediata.





