L’Inter pesca dal Barcellona: un 18enne per 10MLN

L’Inter sta provando a migliorare la rosa e a completarla con calciatori dal grande valore tecnico: per questo si guarda in casa Barcellona.

I nerazzurri sono in procinto di cambiare tante cose in vista del futuro, con gli occhi puntati sui giovani talenti che sono in giro per il mondo e che possono fare la differenza nel corso delle prossime stagioni. L’obiettivo è quello di ringiovanire la rosa in tutti i reparti e fare in modo che si possano scrivere nuove pagine legate al futuro e a una storia che va migliorata.

Calciomercato Inter Bernal
Calciomercato Inter: colpo dal Barcellona (ANSA) – calciomercatonews.com

L’obiettivo è quello di portare ogni anno trofei in casa Inter e per farlo c’è bisogno di avere a disposizione una rosa ricca di talento in ogni zona del campo: ora si valuta un colpo dal Barcellona.

Inter, occhi in casa Barcellona: le ultime

L’Inter ha le idee molto chiare su come muoversi in fase di mercato per poter migliorare la rosa e renderla competitiva per i prossimi anni. La dirigenza ha la volontà di ringiovanire la squadra portando calciatori di gran talento e capaci di poter fare la differenza nei prossimi anni.

Uno dei ruoli da migliorare per l’Inter è certamente la difesa, con Acerbi e Stefan de Vrij che sono al passo d’addio e dovranno essere sostituiti con nomi potenzialmente impattanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter segue con interesse uno dei giovani più promettenti del Barcellona: può essere il rinforzo per gennaio e per il futuro.

Marc Bernal obiettivo dell’Inter: è in uscita

L’Inter ha bisogno di rinforzi in ogni zona del campo e di migliorare la squadra con colpi mirati e ben precisi. Chivu ha stabilito le necessità della squadra e in base a quelle la società sta decidendo come muoversi al meglio.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona sta pensando di cedere Marc Bernal e alcune delle sue giovani gemme per incassare cifre importanti e tenere sotto controllo i bilanci e poter fare mercato in entrata che altrimenti sarebbe difficile se non impossibile.

Marc Bernal è un obiettivo per la difesa dell’Inter. Il giovanissimo centrale spagnolo ha già esordito con Hansi Flick ed è un difensore moderno, capace anche di giocare da mediano di rottura nei momenti di bisogno. Si tratta di un classe 2007 che, si dice, può diventare tra i migliori difensori al mondo.

Inter Bernal
Inter: affare Bernal col Barcellona (ANSA) – calciomercatonews.com

Inter su Bernal: le cifre dell’affare

Marc Bernal all’Inter sarebbe un colpo importante per il futuro del club nerazzurro che sta provando a migliorare la rosa laddove possibile, cercando soprattutto le occasioni a prezzi giusti per le casse del club.

Bernal Inter
Bernal obiettivo dell’Inter (ANSA) – calciomercatonews.com

Il Barcellona valuta Marc Bernal 10 milioni di euro. Una cifra congrua con le idee economiche dell’Inter che può puntare su un 18enne che tra qualche tempo può prendersi la titolarità.

Gestione cookie