Continuano ad esserci grandi polemiche in Italia per quanto riguardano i tanti errori degli arbitri e del sistema del Var che porta confusione continua.
Non sembrano esserci miglioramenti nel mondo del calcio italiano, perché continuano ad esserci polemiche su polemiche in Serie A per l’arbitraggio italiano che porta solo a un grosso dubbio in vista del futuro. Le società continuano ad alzare la voce e chiedere spiegazioni in merito a quanto accade e per questo c’è la volontà di provare a dare una scossa con un nuovo regolamento.
Perché ora continuano ad esserci dei colloqui e si prova a dare la possibilità di dialogo con le società d’Italia che non sono per nulla felici di quella che è una gestione dei momenti rica di errori. Dove in Serie A ci sono continue polemiche sulle scelte di arbitri e dei loro colleghi al Var che non portano benefici, anzi.

Un momento fortemente delicato per il calcio italiano che ora dovrà capire come fare per trovare di nuovo una linea di serenità in campo e fuori per quello che accade settimana dopo settimana, dove sono tante le critiche che arrivano al mondo del sistema arbitrale di Serie A perché il calcio italiano è circondato da continui errori che stanno mettendo a rischio anche lo stesso regolamento.
Nuova regola in Serie A per il caso arbitri
In Italia si parla della possibilità inserire una nuova regola per quanto riguarda la gestione Var e gli arbitri di Serie A che potrebbe anche cambiare tutto in vista della prossima stagione visto che si vuole provare a tendere una mano ai club italiani.

Continuano ad esserci polemiche in Serie A per gli errori arbitrali sia nelle partite di cartello che in quelle più tranquille, sembra sfuggita di mano la situazione e ora si prova a cambiare qualcosa in vista almeno del nuovo anno.
Perché c’è la possibilità di inserire una nuova regola per il cambio regolamento in Serie A sul caso arbitri, una delle più avanzate può essere quella del Var a chiamata.





