Juventus scatenata, non solo Maldini: pronto un altro colpo

Il calciomercato dei bianconeri sembra essere pronto a sbloccarsi. Maldini è il nome nuovo, ma c’è anche un altro profilo che stuzzica i bianconeri

È una Juventus che inizia a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. Spalletti ha dato le indicazioni chiare su come rinforzare la rosa e, come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sono diverse situazioni in divenire. La priorità in questo momento sembra rappresentata dall’esterno. Chiesa resta il nome in pole position, ma attenzione alla candidatura di Daniel Maldini, pronto ad essere il vero colpo a sorpresa dei bianconeri. Ma Comolli non si fermerà qui.

Mazraoui con la maglia del Manchester
Juventus scatenata, non solo Maldini: pronto un altro colpo (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo il quotidiano, infatti, i bianconeri prenderanno un centrocampista e un terzino. La richiesta è stata avanzata direttamente da Spalletti. Il tecnico italiano ha chiesto un esterno destro visto che Joao Mario non sta convincendo. C’è un nome che piace molto alla dirigenza della Vecchia Signora e può essere la giusta occasione per la Juventus.

Calciomercato Juventus: Comolli scatenato, pronti tre colpi

Sono tre le operazioni che la Juventus dovrebbe chiudere in questo calciomercato. Ma attenzione anche alla quarta, ossia quella della punta in caso di addio di Openda. Ma la priorità ad oggi è rappresentata dal centrocampista, esterno e da un terzino. Quest’ultimo richiesto da Spalletti visto che a destra si sta facendo molta fatica a causa di un Joao Mario che non si può considerare all’altezza dei bianconeri.

Il nome che la Juventus ha messo nel mirino è quello di Mazraoui. Il marocchino è in uscita dal Manchester United e rappresenta una soluzione per il club bianconero. Naturalmente al momento non si hanno certezze e si è nel campo delle ipotesi visto che un rinforzo a destra arriverà esclusivamente con l’uscita di Joao Mario in questo calciomercato. Ma resta una pista da attenzionare per diversi motivi.

Mazraoui controlla la palla
Mercato Juventus: Mazraoui nel mirino dei bianconeri (Ansa) – calciomercatonews.com

Mazraoui si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Spalletti vista la sua duttilità. Può agire sia da terzino che da quinto e rappresenta, dunque, una occasione importante per i bianconeri. Naturalmente per il momento la Juventus è una suggestione di calciomercato e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Mazraoui nel mirino dei bianconeri

Il nome di Mazraoui è nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si evolverà la situazione. Spalletti ha chiesto alla società un rinforzo come terzino destro e il profilo del marocchino è da tenere in considerazione.

Mazraoui durante una partita
Calciomercato Juventus: Comolli scatenato, pronti tre colpi (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo come si svilupperà la situazione e se si arriverà alla fumata bianca. Di certo il marocchino è in uscita dal Manchester United e quindi resta una pista da attenzionare.

Gestione cookie