Calciomercato Milan, Taarabt potrebbe tornare rossonero; Dzemaili più che un’idea

taarabt
CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ora ha le idee chiare. Con la cessione di Constant al Trabzonspor e senza il fardello di Robinho, trasferitosi nei giorni scorsi al Santos, ai rossoneri si aprono le porte del calciomercato. Per rendere la squadra competitiva serviranno altri due o tre innesti e Inzaghi lo sa bene. Superpippo ha contattato telefonicamente Galliani dagli States per fare il punto della situazione. Quello che ne è emerso è che i giovani Niang e Saponara non si muoveranno da Milano visto che la società di via Aldo Rossi vuol puntare su di loro per la prossima stagione. Capitolo entrate: i nomi sono tanti e ogni giorni si aggiungono nuovi particolari. I tre giocatori che in questo momento stanno flirtando con il Diavolo sono Diego Lopez, Dzemaili e Taarabt.

 

TAARABT TORNA AL MILAN?

Negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma per Adel Taarabt. Come riportato dal La Gazzetta dello Sport nella giornata di domani l’ad del Milan Adriano Galliani incontrerà a Forte dei Marmi l’intermediario del giocatore, Kia Joorabchian. Attualmente il marocchino è di proprietà del Qpr ma ciò non toglie che ci possano essere clamorosi colpi di scena. Taarabt infatti potrebbe lasciare la Premier e tornare in Italia a prezzi molto vantaggiosi per le casse del Milan. La trattativa tra le parti potrebbe riaprirsi concretamente. Taarabt è una delle alternative per ricoprire il ruolo di esterno offensivo gradito a Inzaghi. 

DZEMAILI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

La Gazzetta dello Sport indica Berim Dzemaili come un obiettivo rossonero. Il contratto dello svizzero con il Napoli scadrà nel 2015 ma la sua situazione all’interno del club partenopeo non è delle più rosee. Il Milan monitora la situazione con attenzione in atteza di carpire segnali favorevoli. Nei prossimi giorni potrebbe iniziare l’assalto rossonero. Il Diavolo avrebbe bisogno di un centrocampista visto che in quella zona di campo Montolivo ne avrà per un po’ visto il grave infortunio che lo ha messo ko poche settimane prima del Mondiale.

14:02 AGGIORNAMENTO ARMERO – Come riportato da Sky, l’agente di Pablo Armero, Luciano Ramalho, sarebbe arrivato in questo momento a Forte dei Marmi per trattare con Galliani il trasferimento del colombiano al Milan. In giornata previsto un summit con l’ad rossonero.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy