Calciomercato Milan: addio Cerci… e scoppia il caso Abbiati

calciomercato inter cerci

CALCIOMERCATO MILAN CERCI ABBIATI – Il Milan si ritira dalla corsa ad Alessio Cerci. L’esterno offensivo che piace tantissimo a Pippo Inzaghi è destinato a non indossare la maglia rossonera e a restare uno. Almeno per il momento. tutta colpa delle richieste di Urbano Cairo. Il presidente del Torino, infatti, dopo aver ceduto Ciro Immobile al Borussia Dortmund, non intende perdere anche l’altra sua punta di diamante. Chiunque vorrà portare via Cerci, infatti, dovrà sborsare non meno di 20 milioni di euro. Di fronte a tale richiesta, stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani avrebbe deciso di ritirarsi.

CALCIOMERCATO MILAN: SOLUZIONE LOW COST

Con Alessio Cerci fuori dai giochi, la stessa sorte sarà riservata a Douglas Costa per il quale lo Shakhtar intende aprire una vera e propria asta non concedendo sconti a nessuno. E così, Adriano Galliani, il mago dei colpi a parametro zero, per accontentare Pippo Inzaghi che ha chiesto l’acquisto di un esterno offensivo, sta pensando all’ipotesi low cost. In tal senso, il nome in pole è quello di Goran Pandev, in uscita dal Napoli e non un ingaggio di 1,5 milioni di euro. L’unico dubbio per tale colpo, però, è tattico: Inzaghi, infatti, vorrebbe un giocatore in grado di partire da destra e accentrarsi sulla sinistra. Tutto sta nel capire se il macedone sia in grado di farlo.

CALCIOMERCATO MILAN: SCOPPIA IL CASO ABBIATI

Nel frattempo, nello spogliatoio rossonero è scoppiato il caso Abbiati. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il portiere è tentato dalla possibilità di tornare alla Juventus (con Storari al Sassuolo anche se i bianconeri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via) dove ricoprirebbe il ruolo di vice Buffon. Adriano Galliani, però, non ha alcuna intenzione di liberarlo, soprattutto per cederlo ad una rivale.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy