Calciomercato Roma, intrigo Rabiot: l’Arsenal non molla la presa

rabiot

Adrien Rabiot è il gioiello del Psg su cui la Roma si piomberà nella sessione invernale del mercato. Il giovane centrocampista francese è legato al Psg da un contratto che scadrà a giugno del . Nonostante i pochi mesi che ancora lo legano al club francese, Rabiot non sembra intenzionato a restare sotto la Torre Eiffel. I giallorossi hanno provato a portarlo in Italia già nella sessione estiva del mercato ma, nonostante l’accordo con la mamma del ragazzo, Walter Sabatini non è riuscito a chiudere con il Psg per una differenza di 5 milioni tra domanda e offerta.

CALCIOMERCATO ROMA: ASSALTO A RABIOT A GENNAIO MA OCCHIO ALL’ARSENAL

A gennaio, Walter Sabatini tenterà in tutti i modi di portare Adrien Rabiot in giallorosso. La Roma, infatti, non ha alcuna intenzione di aspettare la scadenza del contratto e, soprattutto, vuole mantenere rapporti sereni con il Psg. Ragion per cui, a gennaio, si cercherà un accordo che accontenti tutte le parti. I giallorossi, però, devono guardarsi le spalle oltre che dalla Juventus anche dall’Arsenal che non ha ancora mollato la presa.

Secondo quanto scrive la stampa inglese, infatti, Arsene Wenger ha deciso di parlare direttamente con il Paris Saint-Germain e ascoltare le richieste del club per il centrocampista francese. Dalla sua, però, la Roma ha il consenso della mamma di Rabiot che, subito dopo la bella vittoria romanista in Champions sul Cska Mosca, ha chiamato Walter Sabatini per ribadire la volontà del figlio ad indossare la maglia giallorossa.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy